Maria De Filippi infuriata: Ha lasciato tutto | spunta la verità

Maria De Filippi non ci sta. Spunta il retroscena riguardante la decisione e la reazione della conduttrice di casa Mediaset

Non sarà di sicuro un compito semplice fare arrabbiare una delle signore della televisione come Maria De Filippi. Eppure, ci sono stati momenti nel corso della sua carriera anche lei ha dovuto cedere ad un momento di rabbia, tensione, arrivando anche a discutere in maniera molto accesa. E’ accaduto in alcuni dei suoi programmi, magari quando si è rivolta a qualche tronista poco sincera nei suoi sentimenti, parlando di ‘Uomini e donne’, o qualche personaggio poco incline a chiarire i propri attriti come nel caso di ‘C’è posta per te’.

 

Maria De Filippi
Maria De Filippi (web source)

In molti, però, ricordano anche quando Maria ha affrontato a muso duro il ballerino Valentin, e qui ci spostiamo al programma ‘Amici‘. Una lite arrivata in diretta, quindi senza il filtro della differita come accade nel caso dei programmi citati prima. Proprio questo particolare aspetto ha reso la discussione tra la De Filippi e Valentin cosi particolare e diventata di diritto una delle scene più particolari degli ultimi anni di ‘Amici’. Tendenzialmente, però, non è poi cosi facile arrivare a far arrabbiare Maria.

Anche perchè in questi anni la conduttrice ne ha viste davvero tante. All’interno dei suoi programmi si sono inseguite tante dinamiche molto particolari, che avrebbero portato chiunque ad avere un momento di cedimento. Qualche momento in più rispetto a quello che nell’effettivo ha avuto proprio Maria. Ma c’è anche un altro aspetto da tenere in considerazione, ovvero quello che accade dietro le quinte e che spesso non si viene mai a sapere.

Maria De Filippi, arrabbiata con Filippo Bisciglia: il motivo

Filippo Bisciglia
Filippo Bisciglia (web source)

Si, perchè Maria è una che ha sempre il quadro completo della situazione. In fin dei conti stiamo parlando di una delle donne che ha assunto più potere in questi anni, ed anche in casa Mediaset tengono in grande considerazione una figura cosi importante ed ormai emblematica per il piccolo schermo. E cosi è emersa una notizia molto particolare in queste ore, che riguarda proprio Maria ed una sua arrabbiatura.

Come noto, quest’anno non andrà in onda il programma ‘Temptation Island’. A rimanerci particolarmente male c’è stato Filippo Bisciglia, che pare aver preso una decisione importante: lasciare Mediaset per accettare una proposta da Discovery. Proprio questa decisione, secondo quanto riportato da ‘anticipazionitv.it’, non sarebbe andata giù alla De Filippi che avrebbe chiesto al conduttore di aspettare nella speranza di inserirlo all’interno del progetto ‘La Talpa’.