Maurizio Costanzo, la giovane e biondissima l’ha fatto veramente innamorare a letto: non è Maria | È famosissima

Maurizio Costanzo, noto conduttore Mediaset, ha rivelato che c’è stata una donna che l’ha fatto impazzire sotto le lenzuola. Ecco chi è la bionda famosissima

Al giorno d’oggi siamo tutti abituati ad immagine Costanzo al fianco della sua attuale moglie Maria De Filippi. Tuttavia, in passato il popolare presentatore televisivo ha avuto anche altre relazioni sentimentali di un certo peso, ma la donna con cui ha dichiarato di voler morire al suo fianco è proprio la conduttrice di “Amici”, di “Uomini e Donne” e di “C’è posta per te”.

 

Maurizio Costanzo (Websource)

Di recente invece, Maurizio ha rivelato quelle che sono le trasmissioni che preferisce vedere in tv, e tra queste non ha citato i programmi di sua moglie. Come riportato dal portale ilsussidiario.it, il veterano della televisione italiana gradisce in particolar modo un format diretto dalla bravissima Antonella Clerici: “The Voice Senior è tra i programmi che guardo con più piacere. Adoro la musica e dunque veder cantare bellissimi brani è per me emozionante”.

Alle parole appena riportate Costanzo ha aggiunto anche la seguente considerazione personale: “E lo è ancora di più in questo caso visto che a salire sul palco sono artisti sconosciuti, gente che non ha sfondato nel mondo della musica, ma che ha mantenuto viva la passione pur facendo tutt’altro nella vita”.

Maurizio Costanzo, ecco chi è la bionda super famosa che l’ha fatto impazzire a letto

L’ottantatreenne nato a Roma si è sposato ben quattro volte durante il corso della sua vita. Dopo i primi due matrimoni terminati, Costanzo è convolato a nozze con Marta Flavi, conduttrice televisiva con cui ha coronato l’amore nel mese di giugno del 1989. Anche in questo caso però, la storia non ha avuto una lunga durata.

Maurizio Costanzo (Websource)

Il loro matrimonio in realtà, è finito a causa del tradimento che Maurizio ha perpetrato insieme a Maria De Filippi. La coppia è stata scoperta dalla Flavi, la quale però in seguito si è detta felice per come siano andate a terminare le cose dato che quello tra lei ed il noto conduttore non era un amore destinato a durare.

Come riportato dal portale online fortementein.com, il presentatore del “Maurizio Costanzo Show” ha confessato un retroscena piccante riguardante un’altra donna ancora, con cui però non è mai convolato a nozze. All’epoca aveva trent’anni, si tratta della bionda e famosissima attrice Simona Izzo: “Non mi faceva dormire, adorava il dibattito sotto le lenzuola. Cercava la rissa notturna, una volta alle tre le dissi: ‘Guarda Simona che domani vado dal notaio e ti accuso di omicidio colposo, se continui così io muoio”.