Elisabetta Gregoraci, che figura davanti ai fan: incredibile

Elisabetta Gregoraci, I fan non l’hanno mandata giù. Le immagini sui social hanno spiazzato, lei si è prontamente scusata…

Non si placa l’ascesa di Elisabetta Gregoraci, ad oggi indicata da molti come la showgirl del momento. I fan sono aumentati in maniera esponenziale nel corso degli ultimi anni, di fatto sottolineando concretamente quanto la figura di Elisabetta sia ben lontana dal potersi definire lontana dalle luci della ribalta. Si, perché la Gregoraci in questi anni ha avuto anche grandi opportunità per alimentare la sua carriera televisiva e nel mondo dello spettacolo. La partecipazione al ‘Grande Fratello Vip’ è stato sicuramente uno spartiacque importante. Un’esperienza che recentemente ha dato modo alla Gregoraci di assumere anche consapevolezza di quanto il pubblico si sia legata a lei in questi anni.

 

Elisabetta Gregoraci
Elisabetta Gregoraci (web source)

E no, stavolta la storia d’amore con Flavio Briatore non è l’oggetto rilevante dell’attenzione mediatica. Lo è stato per diverso tempo, va detto, ed è anche vero che ancora oggi entrambi si mostrano insieme spesse volte. La verità è che Flavio ed Elisabetta si vogliono molto bene, e l’obiettivo primario era quello di creare un ambiente familiare che potesse garantire anche al piccolo Nathan Falco di crescere senza motivi di stress. Da quello che si evince attraverso i social network, sembra che la coppia Gregoraci-Briatore sia riuscita nell’intento.

“La gavetta, gli eventi dal vivo, ti danno sicurezza“, ha spiegato recentemente la showgirl durante un’intervista al ‘Corriere.it’. “Servono a non farti prendere dal panico di fronte a qualche intoppo, che non manca mai, o anche solo davanti a così tanta gente”, ha ancora proseguito la Gregoraci nella disamina anche di quello che è stato un passaggio importante per la sua carriera. Quella gavetta che in molti oggi credono non sia necessaria, ma che invece nella vita di Elisabetta ha avuto un peso specifico. “Ancora adesso poco prima di salire sul palco penso a chi me lo ha fatto fare, poi vinco la paura e mi diverto”, le parole della donna calabrese.

Elisabetta Gregoraci, i fan spiazzati: una brutta figura…

Insomma, al netto di quelle che possono essere stati gli anni passati e le difficoltà nell’emergere all’inizio della sua carriera, ad oggi Elisabetta si può dire un personaggio noto molto amato dal pubblico. Eppure, basta poco per attirare qualche polemica e le critiche. E’ accaduto in queste ore, e preventivamente è stata la stessa Gregoraci a scusarsi.

Stories di Elisabetta Gregoraci
Stories di Elisabetta Gregoraci (Instagram)

Niente di particolarmente rivelante, sia chiaro, ma a qualcuno non è andato giù il modo con il quale Elisabetta ha pubblicato le stories su Instagram dal suo bagno, non molto ordinato. In molti si aspettano sempre la perfezione da personaggi come la Gregoraci, ed invece non è cosi.

Giuro che dopo metto a posto…”, le parole di Elisabetta. “Dal deliro del mio bagno vi mando un saluto”, ha detto ancora la showgirl. Insomma, consapevole di quello che stava per pubblicare.