Giovanni Ciacci, la confessione agghiacciante: la malattia entrata nella sua vita

Il noto personaggio televisivo si è reso protagonista di una rivelazione agghiacciante. La notizia di queste ore è un fulmine a ciel sereno

Per il costumista nato a Siena nei primi anni settanta è pronta una nuova occasione televisiva. L’uomo sarà infatti uno dei protagonisti della prossima edizione del Grande Fratello Vip, reality show che potrebbe subire uno slittamento rispetto a quanto pianificato in origine. Le imminenti elezioni politiche che si terranno tra poco più di un mese dovrebbero far sì che le riprese del reality show siano ritardate almeno di una settimana.

 

Giovanni Ciacci (Websource)

Questo tuttavia non è un grande problema per il padrone di casa. Il programma condotto da Alfonso Signorini dovrebbe avere infatti una durata straordinaria. Già quest’anno si è battuto ogni record relativo alla durata, ma la prossima edizione potrebbe essere addirittura più lunga, stando a quanto trapelato da svariate indiscrezioni.

I nomi delle due opinioniste sono già stati svelati. A commentare le vicissitudini dei concorrenti del GfVip saranno Sonia Bruganelli (al suo secondo anno consecutivo) e la new entry Orietta Berti, celebre artista che ha scritto pagine di storia della musica italiana.

Giovanni Ciacci, la malattia che ha colpito il concorrente della settima edizione del GfVip

Mentre le due opinioniste sono già state ufficializzate, il cast del reality show dei canali Mediaset è ancora in fase di costruzione. Tra coloro che dovrebbero prendervi parte, oltre a Giovanni Ciacci, a destare una grande curiosità nei confronti del pubblico c’è anche Antonino Spinalbese. La presenza all’interno della casa più spiata e seguita d’Italia dell’ex di Belen sembra ormai certa, nonostante si vociferi che la modella argentina non fosse affatto d’accordo con tale decisione.

Tuttavia, proprio nelle ultime ore, è stato il famoso costumista toscano a catturare completamente l’attenzione dei telespettatori. Egli si è infatti reso autore di una confessione che ha letteralmente gelato i fans, in quanto ha rivelato di essere sieropositivo.

Giovanni Ciacci (Websource)

La suddetta confessione è arrivata sulle pagine del settimanale “Chi”: “Sono sieropositivo. Se ti va bene mi piacerebbe parlarne”. Senza grande timore, Giovanni Ciacci ha affermato che vorrebbe affrontare questa tematica anche all’interno della casa del Grande Fratello Vip in modo da sensibilizzare il pubblico: “Accenderò un faro su questa malattia e sarà la prima volta che si parlerà di Hiv in un programma seguitissimo di prima serata”.

Stando alle sue parole, sembra che il noto personaggio televisivo non sia particolarmente spaventato dalla malattia, ma piuttosto è deciso a esorcizzare la sieropositività: “Per me non esiste un prima e un dopo la malattia. Sono sempre stato una persona solare, estroversa, casinista, curiosa e assetata della vita”.