Li riconoscete? All’epoca erano dei nuovi volti della tv: oggi sono dei grandissimi

Riconoscete questi volti immortalati nello scatto? All’epoca erano poco più che esordienti, oggi sono dei grandissimi. Ecco di chi si tratta

La fotografia in questione è stata pubblicata proprio da uno dei quattro personaggi immortalati. Egli ha infatti caricato lo scatto direttamente sui social network, per la precisione sulla sua pagina verificata di Instagram. Il fermoimmagine risale agli anni ottanta, come rivelato all’interno della didascalia posta al fianco dello scatto: “Riconosci questi 4 volti anni ’80? E il programma?”.

 

Volti di personaggi famosi da giovanissimi (Foto Instagram)

L’immagine ha ricevuto una valanga di commenti nostalgici, sia da parte dei suoi tanti fans che da parte di alcuni personaggi famosi, tra cui spicca tra i primi il messaggio di Alessia Marcuzzi, la quale li ha riconosciuti tutti e quattro immediatamente. Adesso andiamo a scoprire insieme a chi appartengono questi volti.

Ecco chi sono questi volti del mondo dello spettacolo da giovanissimi

Riprendendo il discorso che stavamo facendo in precedenza, a svelare per prima l’identità di questi personaggi è stata proprio la bellissima Alessia Marcuzzi, la quale ha commentato il post con queste parole: Sandy Marton, Kay Rush, Gerry Scotty e te”. Il “te” è riferito all’autore della pubblicazione social, vale a dire il noto produttore discografico e conduttore Claudio Cecchetto.

Il settantenne veneto si è reso protagonista di una carriera eccezionale sotto tutti i punti di vista. Oltre alla sua attività di presentatore (sia televisivo che radiofonico), Cecchetto è famoso anche per essere un DJ e un fenomenale talent scout. I personaggi da lui scoperti sono tantissimi; tra i vari spiccano nomi del calibro di Amadeus, Fiorello, Fabio Volo, Jovanotti, Leonardo Pieraccioni, Marco Baldini, Linus, Paola e Chiara e lo stesso Gerry Scotti.

Gerry Scotti e Claudio Cecchetto (Websource)

Tra il disk jockey ed il popolare conduttore televisivo di Miradolo Terme c’è una grande amicizia lunga ormai decenni. Per chi ancora non lo sapesse infatti, Gerry Scotti ha esordito nel mondo dello spettacolo proprio come presentatore radiofonico sulle frequenze di Radio Hinterland Milano2, prima di approdare a Radio Deejay dove fu chiamato dallo stesso Claudio Cecchetto.

A distanza di così tanti anni sono diventati ormai dei personaggi famosissimi nei rispettivi settori. Per quel che riguarda Scotti è senza dubbio uno dei volti più celebri della tv italiana. Sui canali Mediaset è un pezzo da novanta, con all’attivo la conduzione di decine e decine di programmi di successo, motivo per cui è anche uno dei conduttori maggiormente pagati in assoluto.