Michelle Hunziker, la presentatrice aspetta un figlio? Spunta il test di gravidanza | Fan sconvolti

Michelle Hunziker è finita nuovamente al centro delle cronache rosa. La conduttrice sarebbe stata ‘beccata’ mentre acquistava un test di gravidanza in compagnia di una persona

Una nuova ondata di gossip si è abbattuta sulla showgirl elvetica, la quale da poco tempo ha praticamente ufficializzato la sua relazione sentimentale con il bel Giovanni Angiolini. Il chirurgo ortopedico ha perso completamente la testa per l’amata conduttrice televisiva, con la quale ha trascorso le vacanze presso la Sardegna, sua terra di origine essendo nato a Sassari.

 

Michelle Hunziker (Websource)

Per un periodo, ovvero quello subito dopo la separazione con Tomaso Trussardi, i fan di Michelle hanno ipotizzato un ritorno di fiamma con il suo ex marito Eros Ramazzotti. Il cantante in effetti, si è particolarmente riavvicinato alla donna dalla quale ha avuto sua figlia Aurora. Tuttavia, tra i due non c’è altro che un bel rapporto di complicità ma che nulla ha a che vedere con un possibile riavvicinamento in termini amorosi.

Sicuramente la primogenita della Hunziker sarebbe stata felice di questo scenario, ma comunque sarà entusiasta lo stesso del fatto che sua madre e suo padre nutrono di affetto e di stima reciproca.

Michelle Hunziker, la showgirl è in dolce attesa? Ecco cos’è successo

La bomba che sta tenendo con il fiato sospeso tutti i suoi fans è stata sganciata dal Magazine di “Chi” all’interno della rubrica “Chicche di gossip”. Sul settimanale diretto dal conduttore del Grande Fratello Vip, Alfonso Signorini, viene riportato un episodio particolare che ha sconvolto la sua folta schiera di seguaci.

Aurora Ramazzotti e Michelle Hunziker (Websource)

Michelle, insieme a sua figlia Aurora Ramazzotti, sarebbero state avvistate presso una farmacia in Sardegna intente ad acquistare un test di gravidanza. La domanda che immediatamente sorge spontanea è la seguente: a chi appartiene il suddetto test, alla madre o alla figlia?

Se fosse della Hunziker sarebbe un vero e proprio colpo di scena, dato che sono soltanto pochi mesi che si è unita sentimentalmente al suo nuovo compagno. Oltre a questo c’è anche da considerare che la bionda presentatrice elvetica ha due figlie piccole, pertanto una nuova gravidanza verrebbe accolta con estrema sorpresa.

Tuttavia, il suddetto test potrebbe anche appartenere alla giovane Aurora, la quale invece sono molti anni che sta insieme al suo fidanzato Goffredo Cerza. L’indiscrezione però, come affermato in precedenza, è giunta soltanto poche ore fa, motivo per cui al momento è pressoché impossibile sapere chi tra le due ha il dubbio di essere in attesa di un figlio.