Paolo Bonolis, ubriaco completo in diretta: ecco cos’è successo

Paolo Bonolis, ubriaco completo in diretta, diverte moltissimo il pubblico: ecco cosa è accaduto, i dettagli della vicenda

Uno dei conduttori che ha dimostrato di essere un professionista del settore della conduzione conquistando milioni di telespettatori con i suoi famosi programmi di successo è proprio lui, Paolo Bonolis. Tra i programmi che lo hanno reso celebre possiamo citare alcuni come Urka, Bim Bum Bam, Tira e Molla, Avanti un altro, Chi ha incastrato Peter Pan e Ciao Darwin. E’ avvenuto un episodio in diretta in un suo programma che ha divertito parecchio il pubblico a casa.

 

paolo
curiosità (foto web)

Prima di dedicarsi completamente allo spettacolo, Paolo Bonolis consegue la laurea in Scienze Politiche con il massimo dei voti, ritenendo, però, che avrebbe imparato più girando il mondo piuttosto che da quei enormi manuali studiati per anni. Nonostante questo, però, la sua cultura è davvero spaventosa e il suo talento ha conquistato milioni di spettatori.

Nel corso della sua carriera, egli ha iniziato a condurre un programma per bambini chiamato 3…2..1.. contatto insieme ad una mascotte rossa, oggi divenuta il simbolo per eccellenza della tv italiana degli anni Novanta. Successivamente, condusse un programma ideato dal maestro dei maestri alla conduzione, Corrado, dal titolo Tira e Molla dove vide per la prima volta Ela Weber e il suo collega e amico di sempre Luca Laurenti. 

Il resto, insomma è storia, poiché l’uomo ha condotto diversi show da allora divenuti celebri per il divertimento, la simpatia e l’assoluta semplicità nel linguaggio. Oltre essere un ottimo conduttore, egli ha scritto anche un’autobiografia dal titolo Perché parlavo da solo, svelando il motivo del successo dei suoi programmi: “Erano quasi tutti uguali, facevano la domanda e si aspettava la risposta Io invece volevo ci fosse un po’ di irriverenza, un gioco deve essere divertente. Prima la televisione aveva un sapore pionieristico, ci si divertiva ad inventarsi cose nuove, ora si fa più fatica. A differenza dei primi tempi, ora sono tremendamente cauti. Se non addirittura indifferenti alle novità. Quando fai un prodotto nuovo, si chiedono sempre ‘e se poi non funziona?”.

In una puntata del suo famoso Avanti un altro avviene un episodio che diverte particolarmente il pubblico.

“Ubriaco” in diretta ad Avanti un altro?

paolo serio
divertimento assoluto e garantito (foto web)

Uno dei talenti indiscussi del conduttore Paolo Bonolis è quello di divertire il suo pubblico in ogni circostanza ma soprattutto in ogni programma. Questa volta l’episodio ha riguardato il famoso Avanti un altro. 

Durante il programma, il conduttore insieme a Luca Laurenti si avvale degli aiutanti, molte volte buffi che divertono particolarmente il pubblico a casa e quello in studio. Questa volta è toccato ad uno che si presentato quasi come un’astronauta e che non faceva a meno di ridere e cantare, talmente tanto che in molti hanno pensato fosse ubriaco. 

La sua risata era talmente contagiosa che Paolo non ha potuto fare a meno di divertirsi insieme a lui.