Ricordate Laura Torrisi? Il problema in famiglia in queste ore | ha raccontato tutto

Laura Torrisi ed il problema in queste ore. Ha raccontato tutto, c’è un componente che ha degli atteggiamenti molto particolari…

Non sono poche le donne che arrivate dai reality show sono poi riuscite ad intraprendere una carriera importante nel mondo dello spettacolo. Alcune, soprattutto negli ultimi anni, si sono dedicate soprattutto ai social network, riuscendo a creare un legame importante con i propri follower. Altre, invece, sono state in grado addirittura di andare oltre, intraprendendo carriera attoriali, tra Cinema e televisione. Certo, non è semplice tenere botta, soprattutto quando sulle spalle porti proprio quell’etichetta del reality show.

 

Laura Torrisi
Laura Torrisi (web source)

Luca Argentero, ad esempio, è stato uno di quelli che ha saputo costruire la propria carriera con personalità e grandi qualità, diventando un attore anche molto apprezzato nel contesto cinematografico e televisione. Altri volti, come quello di Guendalina Tavassi, hanno avuto ampio spazio dal mondo del gossip o dai saloni televisivi. Ad ognuno il suo. Nel caso di Laura Torrisi, ad esempio, il percorso è stato molto particolari. I primi passi nel mondo del Cinema con piccole parti (come ad esempio nel film ‘Lucignolo’), e poi la grande esplosione.

Laura deve ovviamente ringraziare la sua partecipazione alla sesta edizione del ‘Grande Fratello’, al tempo condotto da Alessia Marcuzzi. La Torrisi riuscì ad arrivare addirittura in semifinale, riuscendo cosi ad entrare nei cuori dei telespettatori. E subito dopo sono arrivate soddisfazioni importanti, che avrebbero lasciato presagire una carriera importante come attrice per Laura.

Laura Torrisi, il problema in queste ore: la verità…

E’ stato effettivamente cosi? Più o meno. ‘Una moglie bellissima’ è stato un film che ha lanciato Laura, dotata di grande bellezza ma anche di una simpatia molto particolare. Leonardo Pieraccioni fu stregato dalla Torrisi, al punto da intraprendere una relazione improntante con lei. Dalla love story tra i due è arrivata anche la figlia Martina. Nel 2014, però, la loro relazione è terminata. Laura non ha proseguito in maniera decisa la sua carriera da attrice cinematografica, riuscendo però a guadagnarsi qualche ruolo nel mondo della televisione.

Stories di Laura Torrisi
Stories di Laura Torrisi (Instagram)

Attraverso i social, va detto, Laura continua a tenersi a stretto contatto con i tantissimi fan che si sono affezionati a lei in questi anni. Nelle ultime ore la stessa Laura ha pubblicato una stories molto particolare, che mostra un ‘piccolo problema‘. Ad essere protagonista è il suo gatto, beccato dalla stessa Laura durante un momento di riposo.

“Uno normale in famiglia mai…”, ha scritto Laura riprendendo il gatto. Insomma, a quanto pare nella famiglia della Torrisi non sono pochi gli esempi di atteggiamenti strani tra i suoi componenti, almeno a detta della stessa attrice toscana. Stavolta è toccato al gatto, ma chissà cosa si cela dietro questa parole.