Serena Autieri, costume rosso e didascalia nostalgica: cuori in fiamme per i fan

La bellissima showgirl napoletana ha pubblicato una fotografia al fianco della quale ha inserito una didascalia nostalgica. I cuori dei fan sono andati in fiamme

Nel sangue di Serena c’è sempre stata la passione per il mondo dello spettacolo e dei campi artistici. Per questo motivo da bambina ha studiato danza classica, recitazione e canto. Oltre alla passione tuttavia, la Autieri è in possesso anche di un innegabile talento, come dimostra il fatto che è riuscita ad emergere in tutti questi settori ottenendo un grande successo.

 

Serena Autieri (Websource)

La vera svolta della sua carriera è arrivata verso la fine degli anni novanta, quando è entrata a far parte del cast della celebre soap opera italiana “Un posto al sole”. Il suo percorso all’interno della telenovela ambientata a Napoli è durato fino al 2000, dato che in seguito ha cominciato a ricevere sempre più proposte lavorative di prestigio.

Nel 2001 ha ricoperto il ruolo di valletta in “Stranamore”, format trasmesso sulle frequenze di Canale 5. Tre anni più tardi ha debuttato anche sul grande schermo, partecipando alle riprese della pellicola diretta dalla regista, scenografa e sceneggiatrice italiana Marianna Sciveres, intitolata “Sara May”.

Serena Autieri, la foto in costume che infiamma il cuore dei fan

Quest’anno è uscito al cinema l’ultimo film in cui, per ora, ha recitato la bellissima attrice. La pellicola è di Enrico Vanzina, dal titolo “Tre sorelle”, è visibile sul servizio di video on demand Amazon Prime. Attualmente invece, la Autieri si sta godendo le sue più che meritate vacanze, come possiamo evincere dal recente scatto da lei pubblicato sui social network.

Serena Autieri (Instagram)

Sul suo account ufficiale di Instagram ha caricato un paio di fotografie all’interno delle quali è immortalata su una barca nei pressi delle splendide acque azzurre del mare della Costiera Amalfitana. Nonostante la bellezza del paesaggio che la circonda, a catturare tutta l’attenzione dei followers è la stessa Serena. Il suo fisico risaltato dal costume a pezzo unico indossato dalla quarantaseienne napoletana di color rosso ha infiammato i cuori dei suoi seguaci, i quali hanno sommerso di commenti il post dell’attrice.

Quest’ultima, al fianco dei spettacolari scatti, ha aggiunto una didascalia che recita le frasi di una famosa canzone di Giuni Russo: “Un’estate al mare. Voglia di remare. Fare il bagno al largo. Per vedere da lontano gli ombrelloni”. Oltre ai complimenti ricevuti dalla folta schiera di sostenitori, la Autieri ha incassato gli elogi anche di alcune altre celebri donne dello spettacolo, tra cui spiccano quelli di Sabrina Ferilli e di Tosca D’Aquino.