Giulia Salemi, la figuraccia davanti a tutti | Pierpaolo Pretelli infuriato

Figuraccia sfiorata per Giulia Salemi. Arriva l’intervento di Pierpaolo Pretelli che si è mostrato anche abbastanza contrariato

La bellezza di Giulia Salemi ha fatto capolino nel mondo dello spettacolo ormai da diversi anni, non senza polemica. In molti ricordano, ad esempio, quel famoso vestito scosciato al ‘Festival di Venezia’ che al tempo diede scalpore. La Salemi, però, si è prontamente lasciate alle spalle ogni tipo di critica, anche perchè ha avuto l’opportunità di farsi conoscere dal grande pubblico non soltanto per il suo aspetto estetico. Negli ultimi anni, a venire in soccorso della modella c’è stata la possibilità di partecipare ad alcuni reality show.

 

Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli
Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli (web source)

Uno fra tutti, chiaramente, quel ‘Grande Fratello Vip‘ che ha visto Giulia assoluta protagonista. Due volte, tra le altre cose. Vero è, però, che la seconda è stata quella che è sancito una vera e propria esplosione per Giulia. Anche perchè all’interno della casa, in questa seconda avventura, ha trovato anche l’amore. La sua storia con Pierpaolo Pretelli è cominciata proprio con le telecamere del ‘Grande Fratello Vip’ accese 24 ore su 24, e cosi i due si sono innamorati all’interno di un contesto molto particolare.

Qualcuno pensava che una volta usciti dalla casa i due si sarebbero lasciati, magari consapevoli che quella che avevano vissuto all’interno era soltanto una storia legata al gioco e nulla di più. Invece non è stato cosi. Ancora oggi Giulia e Pierpaolo si mostrano tanto innamorati, e sono passati diversi mesi dalla fine della loro esperienza. Banalmente è trascorsa anche un’altra edizione, visto quella che hanno vissuto loro è stata quella vinta da Tommaso Zorzi, che ha preceduto quella dove ad avere la vittoria finale è stata Jessica Selassiè.

Giulia Salemi, figuraccia sfiorata e Pierpaolo non ci sta…

Insomma, i social ci hanno rivelato in questi mesi quanto l’amore tra Giulia e Pierpaolo sia proseguito in maniera importante, con i due che si guardano negli occhi oggi più innamorati che mai. Eppure, i social possono anche svelare qualcosa di poco chiaro, magari siparietti dove all’interno di una coppia si possono creare anche delle scaramucce.

Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli
Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli (Instagram)

Nelle ultime ore, proprio dal profilo della Salemi, è emersa una stories molto particolare. Giulia e Pierpaolo insieme, come sempre, con la modella che ha rischiato una figuraccia: vestito troppo corto e seno quasi all’aria. Solo il pronto intervento di Pretelli è riuscito a sventare la brutta figura che sarebbe stata vista da tutti i presenti all’interno del locale dove si trovavano Giulia e Pierpaolo.