“Lo conoscono tutti”: È stato l’amante di Sabrina Ferilli per tanti anni: ecco chi è

Per anni è stato ‘l’amante’ di Sabrina Ferilli, lo conosciamo tutti: ecco di chi si tratta, i dettagli e le curiosità

Una delle donne che con la sua bellezza mediterranea e il suo carisma al di fuori dal comune è stata apprezzata per il suo grande talento, quello della recitazione: stiamo parlando proprio di lei, Sabrina Ferilli. Nel corso della sua carriera ella ha ottenuto diversi premi e riconoscimenti di notevole importanza tra cui sei Nastri d’argento, un Globo d’oro, sei Ciak d’oro e quattro candidature al David di Donatello. Nel corso della sua carriera, inoltre, ha avuto un “amante” che tutti conoscono.

 

sabri
curiosità (foto web)

Dopo aver tentato il Centro sperimentale di Cinematografia senza successo, la carriera di Sabrina Ferilli inizia con ruoli secondari come in Caramelle da uno sconosciuto di Franco Ferrini, e piccoli ruoli in film di secondo piano alla fine degli anni ottanta. I film a cui ha preso parte la donna sono stati tantissimi tra cui possiamo citare Diario di un vizio di Marco Ferreri, mentre l’anno successivo raggiunse la notorietà con La bella vita di Paolo Virzì, con cui ottenne il Nastro d’argento alla miglior attrice protagonista e, ancora, Vite spezzate di Ricky Tognazzi. 

Nel 2013 è stata una degli interpreti  principali del film La grande bellezza di Paolo Sorrentino, vincitore del Premio Oscar al miglior film in lingua straniera. In quella occasione rimase molto delusa dall’essere stata clamorosamente esclusa dalla cerimonia di premiazione. La donna raccontò ai microfoni di Chi: “Di non aver fatto il red carpet mi dispiace, e molto. Lo dico non soltanto per me, ma anche perché l’immagine che si ricorda nel tempo della Notte degli Oscar è quella delle foto delle attrici che solcano il tappeto rosso in abiti favolosi. Come si dice: “E’ la materia di cui sono fatti i sogni”.

Nonostante la sua delusione, di successi clamorosi ne ha avuti davvero moltissimi e ha anche avuto un “amante” molto famoso che conoscono in molti.

Chi è “l’amante” di Sabrina Ferilli?

Insieme per anni hanno collaborato in diversi film che hanno suscitato un interesse mediatico e molto successo per via delle forti reazioni divertenti e simpatiche: stiamo parlando dei classici cinepanettoni di cui Sabrina Ferilli, nonostante la critica dei media, e va particolarmente fiera.

sabri e cri
ecco l’amante (foto web)

La donna ha spesso dimostrato di essere una perfetta moglie e una perfetta “amante” del famoso Re dei cinepanettoni: stiamo parlando proprio di Christian De Sica. 

Tra i due una perfetta combo di talento, tante risate e moltissima professionalità.