“Per sempre insieme”: Gianni Sperti svela il suo grande amore | è tutto vero

Gianni Sperti è finalmente uscito allo scoperto. Il suo grande amore è emerso definitivamente, ecco la verità 

Se qualcuno avesse voluto mettere in discussione la possibile ascesa di un personaggio come Gianni Sperti, ci sono i numeri a dare contezza di quanto fatto dall’ex ballerino in questi anni. I numeri dicono che proprio lui è una delle personalità della televisione più seguite sui social. Lui dal canto suo è molto attivo, al punto da diventare anche un punto di riferimento per tantissimi giovani che lo seguono attraverso ‘Uomini e donne’. Non soltanto persone di una certa età, dunque, ma anche giovani che vedono in Gianni un elemento essenziale di uno dei programmi più importanti di casa Mediaset.

 

Gianni Sperti
Gianni Sperti (web source)

E’ cosi che la carriera di Sperti ha avuto un boom importante. I primi passi noti compiuti nel ruolo di ballerino, e cosi molti lo ricordano come elemento centrale in programmi come ‘Buona Domenica’ o ancora ‘Amici’, quando faceva parte del cast di ballerini professionisti del programma di Maria De Filippi. C’è anche un episodio molto particolare che i telespettatori ricordano, una caduta che ancora oggi sui social spunta puntualmente e che nel tempo è diventata anche una scena virale. Al tempo non ci furono particolari conseguenze, con Gianni che si alzò prontamente provocando soltanto un grande spavento.

Poi c’è sempre il discorso legato al gossip, che per personalità come Sperti sono davvero il pane quotidiano. Nel suo caso, poi, c’è da sottolineare una storia molto particolare. Quella con Paola Barale, infatti, è una stata una delle love story più seguite nel mondo dello spettacolo. I due si sono amati per diverso tempo, ma non hanno mai compiuto lo step definitivo, magari quello di mettere su famiglia. La bionda showgirl alla fine ha continuato per un’altra strada, legandosi all’attore e modello Raf Degan.

Gianni Sperti, il suo ‘vero amore’ finalmente rivelato davanti a tutti

Se è vero che Paola Barale ha proseguito la sua vita lasciandosi alle spalle la storia con l’ex ballerino (anche con Degan il tutto è terminato ormai da tempo), è altrettanto vero che il cuore di Gianni è rimasto praticamente libero per tanto tempo. Da parte sua non ci sono mai state grandi rivelazioni relative ad ipotetiche love story.

Stories di Gianni Sperti
Stories di Gianni Sperti (Instagram)

Eppure, la vita di Sperti è pregna di amore, che magari non è concretato su una determinata persona. Nessuna persona con la quale Sperti ha costruito una storia d’amore in questi anni, almeno non in maniera plateale e pubblica. Però, è anche vero che in queste ore proprio Sperti ha pubblicato una stories molto particolare.

L’ex ballerino ha rivelato concretamente chi è il suo amore nascosto. “Tutti e quattro per sempre insieme“, ha scritto Gianni in una stories su Instagram. Il tutto pubblicando uno scatto che lo vede in compagnia dei suoi fratelli, Vincenzo, Luciano e Cinzia. Il vero amore, la famiglia.