Pierpaolo Pretelli, volano calci davanti a tutti | Il motivo è impensabile

Pierpaolo Pretelli, cosa sta succedendo? Volano calci in pubblico, il tutto ripreso e pubblicato sui social 

In questi anni abbiamo visto l’ascesa di un personaggio che si è fatto amare dal grande pubblico per la sua semplicità, ed anche la capacità di entrare in empatia con i telespettatori. E’ stato il ‘Grande Fratello Vip‘ a lanciare di fatto nel mondo dello spettacolo Pierpaolo Pretelli, modello romano che già negli scorsi anni aveva avuto la possibilità di avere la sua prima esperienza come tentatore per ‘Temptation Island’. Un ragazzo semplice, anche nella maniera con la quale si è presentato proprio nella casa più spiata d’Italia, in mezzo a tanti vip ben più blasonati di lui.

 

Pierpaolo Pretelli
Pierpaolo Pretelli (web source)

E’ riuscito ad entrare nei cuori dei telespettatori anche per quella che è stata la sua storia con Elisabetta Gregoraci. O meglio, quella che poteva diventare una love story. I due si sono avvicinati tantissimo durante il gioco, anche se alla fine è stata proprio la showgirl calabrese a decidere di tirare i remi in barca, evidentemente non convinta della veridicità dei sentimenti di Pierpaolo. Poco male, visto come si sono evolute le cose.

Pierpaolo, subito dopo aver visto sfumare il flirt con Elisabetta, ha subito trovato il modo di consolarsi con Giulia Salemi. Ad oggi i due sono molto seguiti sui social, visto che il loro amore prosegue davvero a gonfie vele. Dopo mesi e mesi di stories, foto e video, c’è chi sosteneva che dopo la fine del programma i due si sarebbero lasciati. Non è stato cosi, ed anzi Pierpaolo e Giulia si mostrano sempre più innamorati.

Pierpaolo Pretelli, volano calci davanti a tutti: che succede?

Sui social entrambi sono molti attivi. Pierpaolo, dal canto suo, vanta anche una presenza molto importante nel mondo della televisione, maturata proprio in questi mesi. Il modello romano, infatti, è entrato nella cerchia di Mara Venier, e la conduttrice veneta spesso ha mostrato un gran bene nei confronti di questo ragazzo. Elemento, quest’ultimo, che ha contribuito anche nell’alimentare il consenso del pubblico.

Stories di Pierpaolo Pretelli
Stories di Pierpaolo Pretelli (Instagram)

Nelle ultime ore, però, è emerso un qualcosa di molto particolare che ha lasciato alcuni fan senza parole. Pierpaolo, infatti, è stato protagonista di una stories pubblicata sul suo profilo Instagram dove si è dedicato a dare calci volanti. Ma cosa è successo? Pretelli è protagonista di una seduta di allentamento, beccato proprio da Giulia Salemi. Calci al sacco, dunque. Niente di violento, ma un modo evidentemente per tenersi in forma anche durante le vacanze.