Vanessa Incontrada distrutta dalla nota showgirl | L’attacco è pesantissimo

Vanessa Incontrada, stavolta l’attacco è pesantissimo ed arriva da una collega dal mondo dello spettacolo 

In questi mesi è stata spesso al centro dell’attenzione, e purtroppo non per motivi particolarmente felici. Vanessa Incontrada è una donna amatissima dagli italiani, dal pubblico televisivo che ha imparato a conoscerla ed apprezzarne tutte le doti artistiche. Da quelle legate all’ambito attoriale, a quanto lei ha fatto in sede di conduzione. Quando si è ritrovato a guidare un programma iconico come ‘Zelig’ al fianco di un altro conduttore molto importante come Claudio Bisio, la Incontrada non ha ovviamente mai deluso le aspettative. Ecco perchè è sembrato strano, ad un certo punto, l’accanimento mediatico nei suoi confronti.

 

Vanessa Incontrada
Vanessa Incontrada (Instagram)

Già negli scorsi anni l’abbiamo vista al centro dell’attenzione tristemente per episodi di body shaming. C’è chi ha deciso di scagliarsi contro Vanessa a causa della sua forma fisica non sempre al massimo della condizione. Un qualcosa che ha sorpreso, considerando proprio il grande amore che il pubblico nutre nei suoi confronti. Ma, come noto, basta niente per scatenare l’odio sui social e parallelamente anche le polemiche.

E pensare che Vanessa è sempre stata protagonista di messaggi positivi, come quelli lanciati anche durante diverse interviste dove lei ha raccontato anche il suo passato e quello che ha vissuto prima di diventare cosi famosa. “Vivevo con mia madre e mia sorella, perché i miei genitori si separarono. Ero tremendina, davo poco retta a mia mamma, volevo entrare e uscire di casa a mio piacimento”, ha spiegato a ‘Verissimo Story’ la showgirl nativa di Barcellona.

Vanessa Incontrada, stavolta le critiche arrivano da una collega…

Sabrina Ferilli
Sabrina Ferilli (web source)

“Il lavoro mi ha fortunatamente ‘centrato’ sebbene fossi molto giovane. Ho iniziato a lavorare molto presto, all’età di 16 anni e sono diventata molto indipendente non appena ho compiuto 18 anni”, ha ancora proseguito la Incontrada durante l’intervista. Insomma, un percorso non cosi semplice per lei. Eppure, in questi anni è spuntato questo particolare problema che l’ha investita. C’è chi, però, anche dal mondo dello spettacolo non le ha riservato parole al miele. 

Dopo essere finita ancora sulla copertina di ‘Vanity Fair’, la Incontrada si è attirata addosso il commento pungente di Sabrina Ferilli che si è così espressa sui social: “Non critico l’attrice, ma questo modo di raccontare tutto ed il contrario di tutto che porta ad un corto circuito insopportabile”, le parole della showgirl romana. “Probabilmente s’è rotta le balle pure lei di essere messa in mezzo in sta storia che non ha più senso. Dura da secoli. E’ che a un certo punto da donna matura deve pure capire che ste storie non hanno più senso...”, l’attacco pensante della Sabrina nazionale. “E magari fare una copertina in meno – ha proseguito la Ferilli – e raccontare che lavoro sta facendo. Visto che meritatamente lavora tanto. Dai su, ma basta!”, la chiosa in un attacco abbastanza pesante.