Elodie, la velenosa rivelazione | Non vuole più saperne, la rottura è dolorissima

La rottura insanabile, raccontata anche dalla stessa Elodie. Il tutto riguarda un altro grande personaggio nel mondo della musica

Un’esplosione mediatica importante, che ha confermato a tutti una crescita esponenziale. Elodie si sta confermando sempre di più una delle artiste più apprezzate dal pubblico, ed anche quest’estate la sua voce risuona nelle radio, sulle spiagge e nei locali di tutta la penisola. Un percorso partito qualche anno fa, e che ha anche cambiato sensibilmente la sua direzione negli ultimi anni. Una bellezza straordinaria, senza dubbio, ma anche la capacità di sapersi riadattare in maniera importante, accontentando anche un mercato sempre alla ricerca di tormentoni da ballare e cantare.

 

Elodie
Elodie (Instagram)

Elodie Di Patrizi ha saputo tenere botta anche nei momenti di difficoltà, quando ha fatto fatica ad emergere nonostante il percorso importante fatto in ambito televisivo. E’ stato ad ‘Amici’ che la bella cantante romana si è mostrata in maniera concreta per la prima volta ad un pubblico importante, e da lì il percorso è stato costante ed inesorabile. Certo, negli ultimi tempo è concreta e tangibile quella che si può definire, come detto, una vera e propria esplosione mediatica.

Anche il gossip ha avuto un peso specifico. L’amore con il cantante Marracash è stato seguito dai fan con grande attenzione, ed anche la rottura tra i due ha creato un chiacchiericcio mediatico considerevole. Ad oggi i due hanno deciso di proseguire le proprie vite su due binari diversi, ma resta comunque un sentimento molto forte come confermato dalla stessa Elodie a più riprese.

Elodie, la rottura con Emma Marrone: spunta la verità

Emma Marrone
Emma Marrone (web source)

Come detto, quando si arriva a raggiungere una notorietà cosi importante, è chiaro che il pubblico è sempre più incuriosito dai retroscena, quello che accade nella vita di un determinato personaggio. C’è stato un momento della sua vita, dove Elodie ha avuto un’amicizia molto forte con Emma Marrone, altro volto noto nel mondo della musica. Ad un certo punto, però, entrambe si sono allontanate. Ma cosa è successo? La cantante romana classe ’90 ne ha parlato nel corso di un’intervista rilasciata qualche tempo fa.

“Abbiamo finito di lavorare e anche lì poi i rapporti sono cambiati”, le parole di Elodie a ‘La Confessione’, in onda su Nove. “Sicuramente ci vogliamo molto bene, ma l’ho delusa. Perché? Sai quando qualcuno fa tanto per te e poi dici ‘io voglio fare un’altra cosa’… io volevo lavorare da sola”, ha ancora specificato la cantante. Insomma, una differenza di vedute in ambito lavorativo che ha portato le due donne ad allontanarsi.