Ilary Blasi, dopo l’addio a Totti se ne sono accorti tutti | Il gesto non è piaciuto si fan

Ilary Blasi, cosa sta succedendo? In questi giorni il gesto che ha sorpreso tutti, anche i fan se ne sono accorti

Non si può di certo ignorare il fatto che Ilary Blasi, nel corso di questi anni, sia diventata a tutti gli effetti una delle donne più seguite nel mondo dello spettacolo. Il suo percorso è stato ben delineato, un crescendo costante che ha visto questa donna arrivare a conquistare una posizione di assoluto rilievo nel mondo della televisione. Il motivo? Di sicuro grande competenza, anche perchè non basterebbe il fatto di essere una donna bellissima, che già da anni ha conquistato anche il favore del pubblico maschile.

 

Ilary Blasi
Ilary Blasi (web source)

Ilary ha mostrato personalità, voglia di fare e grande capacità di adattamento a qualsiasi tipo di situazione. Sembrano passati secoli da quando Ilary era una delle letterine per ‘Passaparola’, il programma che l’ha di fatto lanciata nel mondo della televisione. Da li è stato un costante crescendo, che l’ha portata fino a diventare una conduttrice affermata, in grado di guidare un programma di importanza rilevante come ‘L’isola dei famosi’.

In queste settimane c’è stato un successo importante per il format di Canale 5, che ha certificato anche l’amore del pubblico per la Blasi. Oltre a questo, però, c’è stato anche un grande problema nella vita della conduttrice. Uno scossone che ha ovviamente travolto lei e tutta la sua famiglia, e del quale si sta parlando da settimane.

Ilary Blasi, esplosione social dopo l’addio a Totti

Ilary Blasi
Ilary Blasi (Instagram)

La separazione da Francesco Totti, suo marito, è stato uno degli eventi più traumatici per i fan della Blasi. Tutti erano convinti che la loro sarebbe stata una relazione in grado di durare per sempre, visto che si sono sempre mostrati tanto innamorati anche di fronte alle telecamere. La verità, però, è che anche nella vita dei personaggi famosi si nascondono problemi che possono restare anche lontani dalla telecamere.

Già qualche mese fa si era paventata la possibilità di un addio tra Francesco ed Ilary: tutto smentito, con tanto di video e comunicati ufficiali. A distanza di poco tempo, ecco che si è arrivati proprio dove alcuni avevano ipotizzati già mesi fa. Una separazione che pare nascondere anche la presenza di una terza persona, una donna che avrebbe fatto capolino nella vita di Francesco.

Ed intanto Ilary cosa sta facendo? La vita della conduttrice pare continuare in maniera, se non tranquilla, quantomeno vivace. La donna ha infatti cominciato ad utilizzare i social in maniera importante, come notato dal portale ‘IsaeChia’ ma anche da tantissimi utenti sul web. Proprio questi ultimi hanno puntato il dito contro Ilary, accusandola di non dedicare il giusto tempo alla sua famiglia in questo momento cosi particolare.