Ilary Blasi non perde tempo e dimentica il matrimonio finito con lui: è un grande amico di Totti | Ecco chi è

Ilary Blasi è pronta già ad aprire di nuovo il suo cuore dopo il matrimonio naufragato con Francesco Totti?

 

La notizia della separazione tra Ilary Blasi e Francesco Totti è arrivata proprio come una doccia d’acqua fredda. Nessuno mai avrebbe creduto di leggere un comunicato del genere sia dall’una che dall’altra parte. In ogni caso la situazione è questa: Ilary Blasi e Francesco Totti hanno ormai deciso di separarsi.

Con il passare dei giorni scopriamo sempre più dettagli su ciò che li ha spinti a tanto anche perché sono i protagonisti indiscussi del mondo della cronaca rosa di questa estate. Ricordiamo tutti che subito dopo il comunicato, Ilary Blasi ha fatto le valigie per staccare la spina e decidere di allontanarsi dal polverone mediatico che aveva messo in piedi insieme a Francesco Totti. Con i figli al seguito aveva deciso di prendersi un periodo di vacanza in Africa. Non molti giorni fa la showgirl è ritornata nella sua villa di Sabaudia, luogo in cui ha continuato la sua vacanza. Sembra che molte siano le vicende che ultimamente interessino proprio la conduttrice dell’Isola dei Famosi. Ma che cos’è accaduto questa volta?

 

Totti- Blasi: la separazione dopo 20 anni

Per 20 anni Totti e Blasi sono stati insieme l’uno al fianco dell’altro trascorrendo ogni momento in totale sintonia. Sarà questa però la prima estate che trascorrono separati. Nonostante ciò, più donna rivela che i due ex coniugi sono stati paparazzati insieme proprio nella villa di Sabaudia. Il motivo? Pare che l’incontro altro non era che un modo necessario per scambiarsi le chiavi. Infatti fino al 15 agosto Francesco Totti prenderà il posto della Blasi e trascorrerà un po’di tempo con i figli, almeno fino al 15 agosto.
“Lei che se ne va, lui che arriva, evitando ogni incontro. Nemmeno il tempo di scambiarsi le chiavi di casa e un freddo arrivederci. Cambio della guardia nella villa di Sabaudia, un classico tra coppie di neo-separati.”
E’ questo ciò che in poche parole descrive la relazione tra Francesco Totti ed Ilary Blasi.

Nuove relazioni per l’ex coppia?

In ogni caso, Francesco Totti non sembra essere intenzionato a restare a casa a piangere sul matrimonio finito. Infatti, poco prima di andare a Sabaudia, il calciatore era stato beccato nei pressi della casa di Noemi Bocchi, molto più precisamente nel momento in cui stava uscendo proprio dal cancello dell’abitazione della donna in sella alla sua moto. Si tratta di una prova che indica che i due non solo si stanno frequentando ma che molto probabilmente abbiano addirittura iniziato a convivere. Infatti, in base ad alcuni indiscrezioni, sembra che Noemi abbia scelto di fittare un’abitazione presso San Felice Circeo proprio per avere la possibilità di stare sia insieme a Francesco Totti che ai due figli nati dal rapporto con Mario Caucci, il suo ex marito.

Ma anche Ilary Blasi si è gettata alle spalle la storia d’amore con Francesco Totti?

Sulla Showgirl i pettegolezzi sembrano non finire mai. Il settimanale Nuovo ha persino raccontato che la donna pare aver perso la testa per una persona che ha messo radici a Milano e che ha un ottimo rapporto d’amicizia con Francesco Totti. Sono queste parole che provengono da una fonte molto vicina alla conduttrice la quale afferma: “Se è vero che Francesco Totti è pazzo di Noemi Bocchi è anche vero che Ilary nutrirebbe una simpatia davvero molto forte per un caro amico dell’ex”.

Ma di chi si tratta? Pare che l’uomo in questione sia un imprenditore di Milano che Ilary ha frequentato molto nel momento in cui andava in trasferta per condurre il reality L’Isola dei famosi. Per il momento ancora non si sa qual è il nome che si nasconde dietro questa personalità anche se siamo certi che tra non molto questo verrà scoperto.