“Lo fai da schifo…”: Antonella Clerici accusata pesantemente dalla figlia Maelle

Uno dei volti più amati in Rai è sicuramente quello di Antonella Clerici. La conduttrice è sempre stata amata e apprezzata, anche se talvolta non è sfuggita dalle critiche. Nulla di strano, se non fosse che le critiche le sono state rivolte addirittura dalla figlia adolescente Maelle.

Antonella Clerici nel corso della sua carriera è stata al timone di diverse trasmissioni. La massima notorietà è arrivata sicuramente con la trasmissione La Prova del Cuoco, ma non è stato l’unico programma che si è ritrovata a condurre sulla Rete Ammiraglia.

Abbiamo avuto modo di vedere la Clerici alla conduzione di The Voice Senior 2, programma che ha avuto tanto successo soprattutto nella puntata finale quando i giudici si sono ritrovati a proclamare il vincitore.

Gigi D’Alessio, Clementino, Loredana Bertè e Orietta Berti, i coach del programma, hanno provato una fortissima emozione nel dare la notizia della vittoria a Annibale Giannarelli. L’artista era parte del team di Gigi D’Alessio e già in passato aveva avuto modo di raggiungere la notorietà. Difatti, Giannarelli, all’età di 15 anni ottenne un disco d’oro ed arrivo addirittura a fare da spalla ai concerti di Peppino di Capri e di Mina nella città di Sydney.

Nel corso della puntata finale ci sono stati tanti episodi di irrequietezza. Insomma si è trattato sicuramente di una serata movimentata, infatti la conduttrice ha dovuto mettere ordine in studio dato che i giudici non le davano la giusta attenzione. La padrona di casa di The Voice Senior, ad un certo punto, ha esclamato: “Sembra di essere a scuola, la maestra devo fare“.

Le parole rivolte alla figlia Maelle

Nel corso della stessa puntata, è stato montato un video in cui sono stati mostrati i momenti passati da Antonella Clerici, tra le sue esibizioni e le sue tante gaffe. La conduttrice non ha mai nascosto di essere goffa nei movimenti, tanto è vero che le sue esibizioni di ballo non sono mai state delle migliori. Nel video in questione, infatti, è possibile vedere come la conduttrice dai riccioli d’oro sia molto goffa in ogni passo di danza che muove.

La stessa Antonellina, nel visionare quelle immagini, ha rivelato al pubblico un retroscena totalmente inaspettato. La conduttrice ha raccontato un aneddoto inerente alla figlia adolescente Maelle. Ecco le sue parole, che possiamo trovare anche su topic news : “Il programma piace anche ai giovani, lo guarda anche mia figlia Maelle che mi dice sempre “Ti guardo perché balli da schifo”.