Yari Carrisi, la foto che spunta è incredibile: ritratto in Russia con la sorella scomparsa

La foto di Yari Carrisi che spunta sul web è davvero incredibile, nessuno se lo aspetterebbe: ecco i dettagli

Molto riservato e abbastanza schivo, porta il cognome di uno dei cantanti italiani più importanti e apprezzati del panorama musicale della nostra terra, Al Bano Carrisi: stiamo parlando proprio di suo figlio, Yari Carrisi, classe 1973. Il figlio della coppia che ha fatto sognare milioni di telespettatori in Italia e nel mondo, Romina Power e Al Bano Carrisi ha seguito le orme della sua famiglia ed è un ottimo musicista. Di recente è spuntata una foto che ha dell’incredibile.

 

yari
curiosità sul musicista e figlio della coppia famosa (foto web)

Il giovane Yari è nato nel 1973 sotto il segno del Toro nella terra dove Al Bano ha costruito tutta la sua vita, Cellino San Marco. Egli non è altro che il secondogenito della coppia e sin da ragazzino ha coltivato la passione per la musica cominciando a studiare chitarra, il pianoforte e a comporre canzoni.

Non tutti lo sanno ma dietro i testi di artisti molto famosi e conosciuti (compreso suo padre) si cela il talento dell’uomo. Tra questi possiamo ricordare alcune collaborazioni come quella con Jovanotti. Inoltre, si è dedicato con successo alla produzione del vino dell’azienda di famiglia e ha partecipato al programma Pechino Express. 

La sua è una famiglia molto allargata in quanto da mamma e papà ha avuto tre fratelli: Ylenia scomparsa misteriosamente a New Orleans nel 1994, Cristel e Romina Junior. Dopo la separazione dai suoi genitori, papà Al Bano ha cominciato a frequentare Loredana Lecciso da cui ha avuto altri due figli, Jasmine e Albano Junior. Insomma, si può dire che il ragazzo è cresciuto in un ambiente piuttosto vivace. 

Non tutti lo sanno ma da ragazzino a soli dodici anni ha rischiato di essere rapito. Per fortuna il peggio è passato in fretta anche se i suoi genitori hanno preso la decisione di mandarlo in Svizzera per un po’ di tempo per evitare conseguenze drammatiche. Di recente è spuntata una foto che ha lasciato tutti senza parole.

La foto che ha lasciato senza parole il mondo del web

Di recente, nonostante il successo della sua famiglia e soprattutto di quello che è diventato Yari Carrisi, è spuntata sulla fanpage di Instagram della famiglia Albano e Romina una foto che lascia tutti senza parole. Un ritratto bellissimo come pochi fino ad oggi.

yari
la famiglia in Russia (foto web)

Quello che i fan possono vedere è la famiglia Carrisi nel 1986 riunita proprio a Mosca in Russia. 

Era Giugno e si pensava solo all’unione, alla felicità e alla serenità di tutta la famiglia al completo.