Antonella Clerici, la conduttrice prepara l’addio: la notizia improvvisa ci ha lasciati senza parole

La notizia bomba che sta prendendo piede prepotentemente in queste ore ha lasciato i fan della celebre conduttrice televisiva senza parole. Scopriamo insieme di che cosa si tratta

Al termine di un’altra eccezionale annata televisiva, la nostra Antonella starebbe valutando alcuni progetti in vista del futuro. In questo periodo infatti, durante il quale è libera dai suoi consueti appuntamenti sul piccolo schermo, ha tutto il tempo necessario per riflettere in serenità prima di decidere quello che vorrà fare prossimamente.

 

Antonella Clerici (Websource)

Per il momento non sembra intenzionata a lasciare il suo posto alla guida dei programmi di successo da lei condotti anche la passata stagione, vale a dire “È sempre mezzogiorno” e “The voice senior”. Come rivelato nel corso di un’intervista concessa a repubblica.it, la Clerici ha ammesso di sentire il peso del tempo, tuttavia il suo ‘spirito’ è sempre lo stesso.

“Uno sente quello che ha da dare. Col nostro lavoro puoi non andare in pensione. Guardi Vasco Rossi, ha 70 anni, l’artista non ha età. Se penso al vestito indossato a Sanremo nel 2010, alla mia età non lo metterei più. Ma lo spirito non è cambiato”, ha confessato la cinquantottenne di Legnano, la quale in queste ore è tornata a far parlare di lei in merito ad un’altra situazione legata però alla sua vita privata.

Antonella Clerici, la showgirl è pronta ad andarsene: l’indiscrezione bomba che ha sconvolto i fan

Secondo quanto trapela da alcune recentissime indiscrezioni, l’amata presentatrice televisiva starebbe valutando l’idea di dare l’addio all’Italia. A lanciare la notizia bomba ci ha pensato Diva e Donna, sulle cui pagine sono stati riportati quelli che potrebbero essere i progetti di Antonella.

Antonella Clerici (Websource)

“Antonella Clerici è volata come ogni anno in Normandia assieme al compagno Vittorio Garrone e alla figlia Maelle. La conduttrice ama tutto di quei luoghi, dal clima fresco ai paesaggi”, queste le frasi riportate dalla sopracitata rivista che, subito dopo, si è spinta oltre riportando il dettaglio che ha lasciato senza parole tutti i suoi fans.

“Gli amici assicurano che appena Maelle sarà grande Antonella vi stabilirà e regolerà i propri impegni di lavoro di conseguenza: solo programmi tv che la appassionano e più circoscritti nel tempo”, afferma Diva e Donna. Il fatto che la Clerici sia letteralmente innamorata dei luoghi nordici in cui anche quest’anno ha trascorso le vacanze estive non è un mistero. Tuttavia, in pochi avrebbero immaginato che la donna fosse orientata a trasferirsi in Normandia in pianta stabile.

Se così fosse non potrebbe ovviamente condurre un programma quotidiano, come lo è ad esempio “È sempre mezzogiorno”. Al momento la showgirl non si è espressa pubblicamente a riguardo, ma l’ipotesi riportata dalla nota rivista ha già fatto rapidamente il giro del web.