Antonella Clerici pronta all’addio: purtroppo non ce l’ha fatta

Antonella Clerici, la conduttrice tanto amata della rete ammiraglia Rai, sembra avere ormai il futuro segnato. A quanto pare, nonostante le aspettative di molti, ormai per lei non c’è più nulla da fare.

Una giornalista italiana, nonché una conduttrice tanto amata dal pubblico intero. Antonella Clerici, dopo essersi laureata alla facoltà di giurisprudenza, ha esordito nel mondo televisivo nel 1985 in qualità di annunciatrice televisiva. Da una rete minore, la Clerici è riuscita a far carriera ottenendo sempre più successo sulla rete di Stato. Sono state tante le trasmissioni per la quale ricordiamo Antonella Clerici come conduttrice, ad esempio la Prova del cuoco, Ti lascio una canzone, Mezzogiorno in famiglia e The Voice Senior.

La Clerici è sempre stata in grado di conquistare il pubblico attraverso il suo carattere allegro, essendo una donna sempre con il sorriso stampato sul volto nonostante la vita non le abbia regalato sempre situazioni felici. Una donna dal grande cuore e dal carattere meraviglioso, della quale il pubblico non avrebbe mai potuto fare a meno di innamorarsi. Ora che una nuova notizia sul suo conto è appena arrivata, la tristezza è sicuramente nel cuore di molti dato che Antonella Clerici presto potrebbe lasciarci per sempre.

L’addio di Antonella Clerici?

Stando alle ultime indiscrezioni riportate dal sito liberoquotidiano, Antonella Clerici si sta preparando per effettuare un trasloco. A quanto pare, come confermato anche da alcuni amici della conduttrice, Antonellina è pronta a lasciare il luogo dove ha vissuto finora e trasferirsi insieme al compagno Vittorio Garrone. Ma quale sarà la nuova meta di Antonella Clerici?

La conduttrice si sta preparando a lasciare l’Italia per trasferirsi nel nord della Francia, precisamente in Normandia. Si tratta di un luogo molto noto ad Antonella Clerici, in quanto effettua questo viaggio ogni anno insieme a tutta la sua famiglia. Riguardo a questa notizia, sul settimanale Diva e Donna è possibile leggere: “La conduttrice ama tutto di quei luoghi, dal clima fresco ai paesaggi. E gli amici assicurano che appena Maelle sarà grande Antonella vi stabilirà e regolerà i propri impegni di lavoro di conseguenza: solo programmi tv che la appassionano e più circoscritti nel tempo”.

Con molta probabilità, con il passare degli anni, la Normandia non sarà semplicemente una meta di vacanze ma sarà il luogo in cui Antonella Clerici si stabilizzerà definitivamente. Quando la figlia Maelle sarà cresciuta, le priorità della conduttrice saranno ben altre e probabilmente Vittorio Garrone non rimarrà semplicemente il suo compagno bensì sarà suo marito.