Conoscete quest’uomo? È il marito di una delle signore della televisione italiana

Chi quest’uomo nella foto? E’ il marito di una delle signore della televisione italiana, stanno insieme da tantissimo tempo

Il mondo dello spettacolo nasconde dei volti. Si, perchè ci sono quelli che ovviamente si pongono di fronte alle telecamere, quelli che noi conosciamo e che sono diventati nell’arco del tempo di casa. E’ facile stare qui a riconoscere un personaggio noto della televisione, del Cinema o della musica, soprattutto quando si parla di personalità che non sono conosciute soltanto per quanto riguarda l’aspetto artistico, ma anche perchè magari assumono delle posizioni di rilievo al di là del proprio ruolo nello spettacolo. Ed allora ecco che ci sono anche persone che sono nascoste dietro le telecamere.

 

Silvio Testi
Chi è quest’uomo nella foto? (web source)

Componenti di famiglia ma anche banalmente mariti o mogli di coloro i quali sono protagonisti davanti a tutti. C’è un uomo dagli occhi chiari, capelli brizzolati ed un fascino tutto particolare. Quest’ultimo aspetto probabilmente nato anche dal mestiere che fa: il compositore. Un personaggio che ha una sua rilevanza nel suo ambito artistico, ma che non è noto in maniera larga dal grande pubblico.

Quest’uomo in questione è il marito di una delle donne più famose nel nostro paese. Accompagna da anni questa bionda protagonista nel mondo della televisione ma anche del teatro. Lei, ci contro, la conoscete tutti e negli ultimi anni è diventata anche il volto di uno dei programmi più seguiti dai giovanissimi. Questa donna, infatti, è protagonista in ‘Amici’ di Maria De Filippi. Insomma, avete capito di chi stiamo parlando?

Silvio Testi, ecco il marito di Lorella Cuccarini

Silvio Testi e Lorella Cuccarini
Silvio Testi e Lorella Cuccarini (Instagram)

L’uomo nella foto è proprio Silvio Testi, marito di Lorella Cuccarini. I due sono innamoratissimi, ed ogni tanto si mostrano anche insieme sui social. “Mio marito dice che sono una divergente, nel senso che non sono allineata a tutte queste opinioni dominanti. Oggi se dici qualcosa che è un po’ fuori dall’opinione dominante sei uno strano”, ha dichiarato qualche tempo la stessa Lorella ai microfoni di ‘Verissimo’.

Lorella, negli anni, è stata anche molto onestà nel descrivere la relazione che la lega a Testi. “Credo che alla base di ogni unione che funziona ci sia il desiderio di portare avanti uno stesso progetto. Nonostante i problemi”, le sue parole stavolta riportate da ‘Oggi’. “Le assicuro che io, Silvio e i bambini non siamo la famiglia del Mulino Bianco. In 23 anni ci sono stati alti e bassi. Ma è proprio nei momenti di difficoltà che ci siamo aggrappati uno all’altro e siamo riusciti a restare a galla”, ha ancora ammesso la Cuccarini.