Emma Marrone, così non l’avete mai vista: irriconoscibile

Cosi non avete mai visto Emma Marrone. La cantante ha pubblicato su Instagram una foto molto particolare…

Cantante di successo, ma soprattutto donna che ha saputo superare tante difficoltà nel corso della sua carriera, così come della sua vita. Emma Marrone ha sorpreso tutti in diversi frangenti, quella capacità di rialzarsi alla quale molti guardano con grande ammirazione. Non c’è dubbio sul fatto che Emma sia a tutti gli effetti una signora della musica, al netto della giovane età che ancora la carte d’identità racconta. Ne ha fatta di strada, la cantante toscana, riuscendo anche a raccogliere un numero di fan considerevole attorno a sé.

 

Emma Marrone
Emma Marrone (Instagram)

Ma, come detto, ci sono state anche le peculiarità personali a renderla cosi amata dal suo pubblico. La lotta alla malattia è stata difficile, e per ben due volte ha sfidato la Marrone che non ha mai gettato la spugna. Una battaglia che l’ha resa anche testimone concreta di quella forza cosi netta e tangibile. “Ho sempre avuto un rapporto meraviglioso con il mio corpo, l’ho amato anche quando non ero padrona del mio corpo perché non sono stata bene perché ero in balia dei medicinali”, ha spiegato Emma ai microfoni di ‘Verissimo’.

“Mi andavo bene lo stesso perché pensavo a chi stava peggio di me, mi sono anzi amata forse anche di più”, ha ancora spiegato la cantante. Parole che confermano quel carisma che ha fatto innamorare tutti, al di là della splendida voce e della sua musica che restano punti centrali della sua carriera e della sua vita.

Emma Marrone, cosi non l’avete mai vista

Ed allora ecco che Emma in questi anni si è data da fare, anche per lasciarsi alle spalle questa lotta cosi lunga e logorante. Ha superato le avversità, e si è rimessa in gioco gettandosi a capofitto in quel mondo della musica che tanto ama e che tanto le ha dato. Cosi Emma anche attraverso i social continua ad intrattenere un rapporto costante con il suo pubblico. E capita anche che possano emergere degli scatti e dei retroscena molto particolari.

Stories di Emma Marrone
Stories di Emma Marrone (Instagram)

Come quello emerso in queste ore, grazie ad una stories pubblicata dalla stessa Marrone. Eccola, quando era una bambina molto piccola. Un visino simpatico, ma di fatto difficilmente accostabile ad Emma: una foto dove è davvero irriconoscibile! Il pubblico è rimasto incantato dalla foto, grande tenerezza e di fatto uno scatto anche di grande intimità pubblicato dalla cantante sui social.