Federica Panicucci, poteva essere una strage | L’assurdo incidente in vacanza

Federica Panicucci e l’assurdo racconto su Instagram. Poteva essere davvero una strage, come ha raccontato la conduttrice

Tra le donne che hanno conquistato di diritto il ruolo di signore della televisione, compare senza ombra di dubbio anche Federica Panicucci. Una carriera lunga, importante, cominciata quando la bionda conduttrice era davvero molto giovane. Sono passati anni da quando è stata protagonista in ‘Portobello’, programma che l’ha lanciata come debutto nel mondo dello spettacolo. Molte cose sono cambiate, ma Federica è rimasta saldamente al centro dell’attenzione mediatica. Una corsa che l’ha vista fare la sponda tra la RAI e Mediaset, convinta sempre dei suoi mezzi ma soprattutto abile a convincere chi poi ha deciso in maniera continuativa di darle ruoli importanti.

 

Federica Panicucci
Federica Panicucci (web source)

Negli ultimi anni è Mediaset ad essere diventata casa sua di diritto. La Panicucci da qualche anno conduce ‘Mattino Cinque’, programma tra i più importanti del palinsesto televisivo dell’emittente che fa capo a Piersilvio Berlusconi. Il successo è netto, gli ascolti restano alti ed il pubblico ha mostrato a più riprese il gradimento nei confronti di Federica. Anche quest’aspetto, l’apprezzamento del pubblico, ha contribuito in maniera netta ad alimentare la fiducia nei suoi confronti.

Come detto, il percorso è stato molto lungo. Federica è partita letteralmente dal basso, cominciando con lavori umilissimi. E’ proprio in quest’ultimo particolare che ritroviamo anche un retroscena molto particolare, che la stessa Panicucci ha raccontato. “Sembra piuttosto incredibile, però è stato davvero così: ho fatto da babysitter al primo figlio di Paolo Bonolis, Stefano”, ha spiegato la Panicucci ai microfoni del ‘Corriere della Sera’. Una rivelazione molto particolare che ha lasciato tutti assolutamente senza parole. “Aveva nove mesi, quando mi chiamavano badavo a lui… Paolo mi dava 4mila lire l’ora”, ha ancora proseguito Federica.

Federica Panicucci, poteva essere una strage: l’assurdo racconto

Questo retroscena dimostra quando Federica non abbia mai avuto paura di rimboccarsi le maniche, anche facendo dei sacrifici e lavorando in ruoli ben lontani da quello che interpreta oggi. E cosi adesso la Panicucci si gode la notorietà, l’amore del pubblico che anche sui social la segue quotidianamente. In queste ore la stessa Federica ha portato su Instagram un racconto assurdo, un episodio che poteva essere fatale.

Stories di Federica Panicucci
Stories di Federica Panicucci (Instagram)

 

Durante le vacanze, infatti, c’è chi ha davvero rischiato grosso. “Questo è quello che è accaduto all’ora di pranzo al mio bagno a Forte dei Marmi. Un’auto a tutta velocità ha sfondato le recinzioni e le cabine ed è entrata in spiaggia”, racconta la conduttrice mostrando anche le assurde immagini. “E’ stato un miracolo, poteva essere una strage“, ha ancora detto la Panicucci che, ad onor di cronaca, in queste ore si trova in vacanza alle Maldive, dunque lontana dal luogo dell’incidente.