“La verità è un’altra”: ecco perché Michelle Hunziker si è separata da Trussardi

È passato ormai un po’ di tempo dal giorno in cui è stata annunciata ufficialmente la separazione tra Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi. Nonostante siano passati mesi, ad oggi arriva la verità su tale decisione. A quanto pare, oltre alla fine di un amore, il matrimonio è cessato a causa di un altro fattore. Tutti i dettagli.

L’annuncio arrivato attraverso una nota stampa in cui la coppia ha comunicato a tutti la decisione di divorziare. È stata una notizia che molti hanno colto come un fulmine a ciel sereno. Nessuno avrebbe mai voluto sentire queste parole, soprattutto i fan più appassionati della coppia.


“Dopo 10 anni insieme, abbiamo deciso di modificare il nostro progetto di vita. Ci impegniamo a proseguire con amore e amicizia il percorso di crescita delle nostre meravigliose bambine. La nostra separazione rimarrà un percorso comune e privato. Non seguiranno ulteriori commenti nel rispetto della privacy della nostra famiglia”. Queste le parole attraverso cui è arrivato l’annuncio. Una lettera sintetica, priva di ulteriori dettagli che ha spinto molti a restare col dubbio. Ma perché Tomaso Trussardi e Michelle Hunziker hanno deciso realmente di separarsi?

Il matrimonio e la separazione della coppia

Tomaso Trussardi e Michelle Hunziker in dieci anni di matrimonio hanno costruito un rapporto solido, una famiglia con due splendide figlie, Sole e Celeste. Ancor prima dell’annuncio ufficiale della separazione, erano stati diversi pettegolezzi secondo cui i due fossero in crisi. Si è molto parlato di presunti tradimenti da parte di entrambi, ma non è mai arrivata alcuna conferma riguardo alle voci circolate che sono rimaste unicamente delle ipotesi. Oggi sembra che i due abbiano voltato pagina costruendosi una nuova vita.

Nonostante questo, i dubbi sulla separazione permangono e tanti si chiedono quale sia il reale motivo che abbia portato la coppia a dividersi indissolubilmente. Stando a quanto riportato dal sito Piùdonna, dietro la fine di questo amore c’è ben altro. Nel corso della pandemia ci sono stati tanti problemi a livello mondiale e questi non hanno assolutamente risparmiato casa Trussardi. La convivenza forzata, lo stop lavorativo, non hanno giovato ad una crisi evidentemente già presente in casa. Interessi e hobby differenti, crisi economica causata dalla pandemia, tutti fattori che non hanno assolutamente favorito la coppia formata da Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi. Insomma dietro alla fine di questo rapporto c’è stato sicuramente un accumularsi di problemi e quindi non si deve parlare solo della fine di un sentimento, in quanto la situazione è molto più complessa e delicata.