Alba Parietti, il ricordo è struggente: “Sei nel mio respiro”

Pochi giorni fa Alba Parietti ha ricordato un uomo che è stato al suo fianco per un periodo della vita, nei confronti del quale ha speso alcune toccanti parole. Ecco il messaggio della famosa showgirl nata in Piemonte

Al momento la nota conduttrice ed opinionista televisiva sta passando un bel periodo, caratterizzato sia dalla nascita di un nuovo amore che da alcuni interessantissimi progetti che la vedranno impegnata sul piccolo schermo. In tempi non sospetti la donna è uscita infatti allo scoperto, annunciando pubblicamente la sua relazione sentimentale con Fabio Adami, un sales manager di Poste Italiane che ha fatto perdere la testa alla nostra splendida showgirl.

 

Alba Parietti (Websource)

Per quel che riguarda la sua carriera invece, la Parietti è pronta ad intraprendere una nuova ed emozionante avventura. Dopo la bellezza di ben quindici anni infatti, Alba tornerà alla guida di un programma tutto suo, il quale verrà trasmesso in prima serata sulle frequenze di Rai Due dal titolo “Non sono una signora”.

Il format che prenderà piede nella data del prossimo 7 di novembre, è dedicato al mondo delle drag queen, le quali verranno giudicate in base alle loro esibizioni musicali. La curiosità del pubblico è tanta sia per l’originalità della trasmissione sia per l’attesissimo ritorno di Alba in un ruolo che le mancava appunto da diverso tempo.

Alba Parietti, il triste ricordo della presentatrice: le sue parole commuovono i fans

Per diversi anni la Parietti è stata legata sentimentalmente ad un uomo che, purtroppo, è scomparso a causa di una brutta malattia. Qualche giorno fa sarebbe stato il compleanno di Giuseppe Scalea di Lanza, ex compagno di Alba che quest’ultima ha voluto ricordare tramite un post pubblicato sulla piattaforma social di Instagram.

Alba Parietti (Instagram)

“Caro Giuseppe, qualche giorno fa era il tuo compleanno. Sei stato un compagno di vita indimenticabile. Non c’è giorno in cui non parli di te, non ti ricordi come una presenza preziosa per la mia vita. Penso, ogni giorno che qualunque cosa bella mi accada, sia opera del tuo pensiero e mi accompagni con una carezza sulla strada della vita, regalandomi tante cose la vita stessa mi aveva tolto”, ha affermato la conduttrice, che poi subito dopo ha indirizzato altre meravigliose parole verso il suo compianto ex compagno.

“Sei nel mio respiro e finché avrò vita sarai nel mio respiro. Perché il volersi bene, come noi ce ne siamo voluti è ed è stato eterno. Fuori da convenzioni e ruoli, pregiudizi fino alla fine della vita terrena. […] Ciao meraviglioso Giuseppe”, ha chiosato con grande commozione la showgirl di Torino.