Amadeus, la foto spiazza i fan | La rivelazione, ci sarà anche lui a Sanremo

Il video sui social ha mandato in tilt i fan. Un indizio per la prossima edizione del ‘Festival di Sanremo’, ci sarà anche lui? 

Manca ancora tantissimo tempo alla prossima edizione del ‘Festival di Sanremo‘, ed è ancora tutto da definire. Ci sono diverse questioni che andranno chiarite da qui alla prossime settimane, come ad esempio chi affiancherà Amadeus durante le varie serate. Si, perché una delle certezze riguarda proprio la presenza del conduttore nativo di Ravenna. E’ stato il pilastro delle ultime edizione, e già alla fine di quella datata 2022 si era capito che i vertici RAI avessero ancora intenzione di puntare su di lui per il futuro. Inizialmente nessuna conferma, ma anzi la sensazione che la cosa potesse anche scemare con il passare  delle settimane.

 

Amadeus
Amadeus (web source)

Cosi non è stato, ed Amadeus resterà saldamente al timone di uno degli eventi più importanti nel mondo della musica italiana. Merito di un grande lavoro, che ha ripotato proprio Sanremo al centro dell’attenzione. Amadeus ha convinti tutti, anche sotto il punto di vista della direzione artistica. La scelta di puntare su canzoni fresche, cantanti giovani ma anche volti molto noti della discografia nostrana. Abbiamo visto in questi anni i Coma_Cose ma anche Iva Zanicchi, Colapesce e DiMartino cosi come Nino D’Angelo e Livio Cori.

Un mix vincente, che ha portato il pubblico ad avvicinarsi moltissimo all’evento. Cosa cambierà il prossimo anno? E’ tutto da vedere. Nello scorse settimane, però, abbiamo visto quello che è un annuncio assolutamente importante: ovvero la presenza di Chiara Ferragni in conduzione al prossimo Festival. Una scelta anche abbastanza singolare, considerando i problemi avuti dalla RAI negli ultimi anni proprio con Fedez. Pace fatta? Pare proprio di si, ed Amadeus avrà la possibilità di trascorre le serate del Festival con una delle donne più seguite sui social nel mondo.

Amadeus, la foto spiazza tutti i fan: indizio per Sanremo?

C’è, come sempre, grande attenzione su quella che sarà la prossima edizione del Festival. Il pubblico è curioso, vuole capire come si svolgerà e come sarà strutturata la quarta edizione ancora con Amadeus alla conduzione. Che ci possano essere delle sorprese, come quella della Ferragni, pare un qualcosa di scontato. Il pubblico ama, poi, fantasticare su indizi che potrebbero ritrovarsi anche in qualche scatto pubblicato sui social.

Stories di Amadeus
Stories di Amadeus (Instagram)

E cosi ecco che in queste ore proprio Amadeus ha pubblicato una video sui social. Il conduttore è insieme a due volti noti della musica e dello spettacolo. C’è Rosario Fiorello, già presente a Sanremo nelle scorse edizioni, ed anche Gigi D’Alessio, tutti in un momento conviviale e di divertimento. Sul web c’è chi si è scatenato, magari pensando che proprio questo incontro non sia causale. Che ci sia proprio D’Alessio al prossimo Festival? Ed in che veste? O anche il ritorno di Fiorello? Tutte domande che troveranno risposta nei prossimi mesi.