Cristina Chiabotto, la malattia si è insidiata nella sua vita | La tragica rivelazione

Cristina Chiabotto ed il particolare problema durante la seconda gravidanza. Le sue parole e la rivelazione hanno spiazzato i fan

Alcune personalità nel mondo dello spettacolo riescono a tenere botta anche quando spariscono per un po’ di tempo dalle scene. Merito del grande lavoro che si fa quando la cresta dell’onda è alta, la si riesce a cavalcare con maestria e si costruiscono le basi per delle carriera importanti anche quando queste non mantengono determinati tipi di standard per un tempo prolungato. C’è chi ci riesce sfruttando doti legate alla bellezza, e chi invece mette in campo altri tipi di peculiarità.

 

Cristina Chiabotto
Cristina Chiabotto (Instagram)

Diciamo che nel caso di Cristina Chiabotto, va detto, molto va riportato a quella che fu la vittoria in un contesto ancora importante a quel tempo come ‘Miss Italia’. Nel 2004, infatti, questo particolare evento aveva ancora un livello di attenzione molto alto, catalizzato anche dalla necessità di andare alla scoperta di ragazze bellissime che potessero entrare facilmente nel mondo dello spettacolo. Per Cristina è stato cosi, vincere ha rappresentato un vero e proprio passe-partout per il futuro.

Certo, una volta vinta questa particolare rassegna, la Chiabotto ha dimostrato ben altro. Showgirl apprezzata dal pubblico, conduttrice talentuosa ed in generale donna che ha saputo conquistare il favore del pubblico non soltanto per la sua bellezza. Grande simpatia, semplicità, tutte peculiarità che il pubblico televisivo apprezza e valorizza con il passare del tempo. Nel caso di Cristina, poi, tutto questo è rimasto anche quando ha rallentato nella sua carriera.

Cristina Chiabotto, il problema alla seconda gravidanza

Cristina Chiabotto
Cristina Chiabotto (Instagram)

Si, perchè Cristina ad un certo punto ha dovuto tirare i remi in barca. Il motivo? Mettere su famiglia. La sua storia d’amore con Marco Roscio prosegue a gonfie vele. Manager ed imprenditore di successo, ha catturato il cuore di Cristina ed insieme hanno già avuto due figlie: Luce Maria e Sofia, quest’ultima nata pochissime settimane fa. Proprio in questa seconda gravidanza la Chiabotto ha avuto un problema particolare.

Il diabete gestazionale, infatti, ha influito sulla seconda gravidanza. Il tutto è stato raccontato dalla stessa Cristina sui social. La rivelazione e poi il racconto di questa seconda esperienza: “Il corpo cambia per una donna in gravidanza e per un periodo lungo, ma è l’esperienza più bella della vita e ne vale la pena. L’importante è cercare, nonostante tutto, di prendersi cura di se stessi e di non dimenticarsi mai”, le parole della Chiabotto. Insomma, il tutto è passato ed è andato per il meglio.