Luca Argentero, ‘disperazione’ in casa | Il problema in queste ore, non sa come fare

Luca Argentero, costretto a fare di tutto. Cosi ripreso in un momento molto particolare, le immagini sono finite sui social

Non è facile scrollarsi di dosso determinate etichette, soprattutto quando queste arrivano dalla partecipazione ad un determinato tipo di programma. E’ cosi per molti di quelli che popolano oggi il mondo dello spettacolo ma che, allo stesso tempo, sono in balia del pregiudizio derivato proprio dalle origini del successo. C’è stato un tempo in cui erano i reality show a sfornare personaggi che poi sarebbero diventati famosi, con un piccolo deficit: proprio quell’etichetta che il pubblico ti tira addosso e che è difficile da staccare.

 

Luca Argentero
Luca Argentero (web source)

Cosi è stato per molti di quelli che sono arrivati dal ‘Grande Fratello’, quando questo ancora non era nella sua versione vip. Tanti ragazzi e ragazze sono entrati nella casa da perfetti sconosciuti, per poi diventare dei volti noti nel mondo dello spettacolo. Alcuni sono riusciti ad intraprendere delle carriere importanti, magari in ambito attoriale. Ci è riuscito, con grandi risultati, il buon Luca Argentero, ad oggi riconosciuto da molti come uno degli attori italiani più affidabili, sia sul piccolo che sul grande schermo.

Merito di un grande lavoro fatto da Luca proprio per lasciarsi alle spalle l’esperienza al ‘Grande Fratello’ che di sicuro l’ha aiutato per farsi conoscere da una larga fetta di pubblico, ma che allo stesso tempo gli ha anche lasciato un segno. “È stata una parte del mio percorso, il primo passo nel mondo dello spettacolo. Ma vedo più connessione con l’esperienza che feci subito dopo, la serie tv Carabinieri”, ha spiegato Argentero nel corso di un’intervista rilasciate qualche tempo fa ai microfoni del ‘Corriere’.

Luca Argentero, il problema in casa in queste ore…

“Il Grande Fratello è stato divertente, ma è qualcosa che è successo quasi vent’anni fa. Sono legato ad altri incontri, a registi come Ozpetek, Placido o Marco Risi“, ha ancora proseguito l’attore. Insomma, Argentero vuole lasciarsi alle spalle quell’esperienza proprio per non mantenere addotto questa etichetta cosi ingombrante. Ci è riuscito, bisogna dirlo. Anche sui social il pubblico ha imparato ad apprezzarlo e seguirlo nel suo percorso di crescita.

Stories di Luca Argentero
Stories di Luca Argentero (Instagram)

In queste ore proprio Luca si è ritrovato a condividere con i suoi fan un problema molto particolare che è accaduto in casa. L’attore, infatti, ha dovuto fronteggiare dei lavori casalinghi nel pieno dell’estate, con quasi 40° gradi. “Felice come una Pasqua“, ha scritto la compagna Cristina Marino che ha ripreso Luca in presa alla “disperazione”, e condiviso su Instagram. Attore si, ma anche dedito alla famiglia ed alle faccende di casa. Nemmeno il caldi ha fermato il buon Luca…