“Lui è mio figlio”: Massimo Ranieri finalmente l’ha riconosciuto |Nascosto per anni

Massimo Ranieri non è soltanto un cantante dall’immenso talento ma è anche un uomo i cui tratti sono molto simili a quelli di un altro volto noto nel mondo della musica.

Chi di noi non conosce Massimo Ranieri, regista teatrale, cantante, conduttore televisivo e Showman. Egli dedica la sua carriera a due lavori principali: cantante di musica leggera e attore di teatro. Il suo talento è tale al punto da essere riuscito addirittura ad esordire come attore per il grande schermo, oltre che ad essere uno degli artisti che ha portato a casa il maggior numero di dischi venduti.

Un uomo che è stato richiesto come ospite in diversi programmi tra cui quello di Mara Venier, Domenica in. In quell’occasione la scena a cui abbiamo assistito è stato davvero inusuale. Il tutto è iniziato con una confessione di Mara Venier la quale ha affermato che cova nel suo cuore un grandissimo segreto, quello di voler avere una relazione con Massimo Ranieri. Una dichiarazione che lascia senza parole il cantante anche se, in un secondo momento, egli risponde che anche lui ha sempre avuto un’attrazione per la conduttrice anche se, ogni qualvolta che ha trovato il coraggio di farsi avanti, Mara Venier si era già buttato a capofitto in un’altra Love Story.

Insomma, Massimo Ranieri è un artista di cui si parla spesso nonostante egli appartenga alla lista di cantanti della vecchia generazione. Un uomo che è tornato al centro del gossip proprio perché in molti hanno creduto che tra lui e un altro cantante celebre ci fosse un rapporto tenuto nascosto per anni. Ma chi è il secondo cantante tirato in ballo?

Massimo Ranieri e Tiziano Ferro legati da un filo indissolubile

L’altro volto della storia è proprio quello di Tiziano Ferro, un cantante che viene stimato e che a sua volta stima molto Massimo Ranieri. I due infatti sono riusciti a scalare le vette del successo diventando dei veri e propri fenomeni nel mondo della musica. Entrambi possono essere definiti come volti ideale della musica italiana, due persone con vite diverse ma che per molti sono legati da un filo tenuto segreto fino ad oggi.

Da un po’ di tempo a questa parte infatti sta avanzando a gran passi la notizia secondo la quale si afferma che Tiziano Ferro sia il figlio biologico di Massimo Ranieri. Una voce è andata avanti soprattutto per il fatto che i due si somigliano molto. In ogni caso, è bene chiarire una volta per tutte che tra Tiziano Ferro e Massimo Ranieri non c’è nessun legame di sangue, proprio come leggiamo su kronic.it.

Sappiamo infatti che Tiziano Ferro nasce a Latina da una famiglia in cui il padre è abbastanza conosciuto mentre per quanto riguarda Massimo Ranieri, sappiamo che egli ha soltanto una figlia, Cristina. Anche se tra i due non esiste nessun tipo di legame sanguigno, il rapporto che c’è tra i cantanti è tipico di quello tra un padre e un figlio. Infatti, poiché tra i due c’è una grandissima differenza di età, è lo stesso Tiziano Ferro ad aver dato l’appellativo a Massimo Ranieri di “padre artistico”.