Sapete chi è questo bambino? Oggi è il figlio del re della televisione

Chi è questo giovane biondo e sorridente? Figlio di due personalità della televisione italiana, suo padre è un volto iconico

Essere figli d’arte nel mondo della televisione può rappresentare, in alcuni casi, anche un peso difficile da sostenere. La verità è che il pubblico si aspetta sempre tanto da chi ha dei natali che riportano a personalità note nel mondo dello spettacolo, cosi come del Cinema o della musica. Ecco perchè risulta sia pesante andare a scrollarsi di dosso determinate etichette, ma al tempo stesso risulta difficile anche rispettare quelle che sono le attese di una determinata fetta di pubblico.

 

Davide Bonolis
Chi è questo giovane nella foto? (Instagram)

E cosi la foto che vediamo in alto ritrae un giovane che, come detto, ha dei genitori molto particolari. Sguardo sorridente e, nella fattispecie, ripreso con un altro volto noto della televisione e del giornalismo, Gabriele Parpiglia. Ma il ragazzo in questione, biondo e sorridente, potrebbe già con i suoi tratti somatici ricondurre ad un personaggio in particolare.

Si, perchè la somiglianza sembra anche evidente per certi aspetti, sia con mamma che con papà. Parliamo di due personalità che abbiamo imparato a conoscere molto bene nel corso di questi anni. Il padre può essere definiti senza ombra di dubbio uno dei signori della televisione italiana. Sua madre, invece, proprio negli ultimi anni si è fatta conoscere dal grande pubblico per la sua personalità. Cos’ha fatto? Ha partecipato ad uno dei reality show più importanti del palinsesto televisivo. Ma non come concorrente, bensì come opinionista. Avete capito di chi si tratta?

Davide Bonolis, ecco il figlio di Paolo e Sonia Bruganelli

Davide Bonolis, Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli
Davide Bonolis, Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli (web source)

Esatto, il personaggio in questione è proprio Davide Bonolis. Suo padre Paolo, come detto, ad oggi è ritenuto da molti il vero re della televisione italiana. Sua madre, Sonia Bruganelli, abbiamo imparato a conoscere in questi ultimi anni. Lei ha sempre lavorato dietro le quinte, ma da qualche tempo ha preso il suo spazio anche di fronte alla telecamere. Il ruolo di opinionista per il ‘Grande Fratello Vip’, tra l’altro, le è valsa anche la possibilità di farsi conoscere molto bene da un pubblico molto vasto come quello del piccolo schermo.

Quale sarà il futuro di Davide? Sonia qualche tempo fa, ai microfoni del settimanale ‘Oggi’, rilascio delle dichiarazioni molto particolari: “A 18 anni vuole entrare nella Casa. È il suo desiderio. Io andrò a trovarlo se Signorini dal vetro me lo farà vedere. Questa è la verità, sono seria. Alfonso lo sa”, le parole della Bruganelli. Ad oggi, però, non si hanno assolutamente notizie della sua partecipazione al programma. I 18 anni sono arrivati, ma pare che sia ancora presto per vederlo nella casa.