Wanda Nara, il triste addio che sconvolge i fan: il matrimonio con Icardi ai titoli di coda

Wanda Nara e Mauro Icardi sembrano più vicini al divorzio. La procuratrice argentina si sarebbe stancata della situazione, come emerge da un recente audio venuto a galla nelle ore scorse. Ecco tutti i dettagli ed i retroscena

Una delle coppie più chiacchierate degli ultimi tempi sembra in procinto di separarsi. Questo è quanto trapela da una miriade di indiscrezioni scattate in seguito ad un messaggio che la donna avrebbe inviato ad una persona di sua conoscenza tramite i social. I due si erano resi protagonisti di una burrascosa crisi soltanto qualche mese fa. La motivazione corrisponde con il tradimento del calciatore attualmente in forza al Paris Saint Germain con una modella, attrice e cantante sud americana di nome China Suarez.

 

Mauro Icardi e Wanda Nara (Websource)

La grave vicenda lì per lì aveva mandato su tutte le furie la Nara, tanto che in un primo istante ha lasciato Maurito senza voler ascoltare troppe spiegazioni. In seguito però, forse spinta anche dall’insistenza dell’attaccante, Wanda ha accettato le scuse di quest’ultimo ritornando insieme a lui. Tuttavia, la situazione ultimamente sarebbe di nuovo precipitata, anche se stavolta i motivi non sono ancora stati individuati dai tanti appassionati di gossip. Nel frattempo andiamo a capire meglio cosa è successo di recente tra i due.

Wanda Nara, stavolta fa sul serio: il matrimonio con Icardi è appeso ad un filo

Il messaggio audio che è stato fatto ascoltare ai telespettatori di una trasmissione televisiva argentina ha letteralmente sconvolto i tantissimi fans della coppia. Dalle parole di Wanda infatti, sembra proprio che stavolta la loro storia sentimentale sia giunta ai titoli di coda.

Wanda Nara e Mauro Icardi (Websource)

Rivolgendosi ad una sua collaboratrice, la Nara ha spiegato di non poterne più, ragion per cui è pronta ad imbastire questo divorzio: “Carmen, sono venuta in Argentina perché sto divorziando da Mauro. Sto organizzando il divorzio al momento. Starò ancora qualche giorno e poi tornerò a prendere tutto il necessario. Sto organizzando le cose per il divorzio perché non ne posso più”.

Il giocatore di calcio nato a Rosario nel febbraio del 1993, poche ore dopo ha smentito in qualche maniera queste voci sempre più insistenti. Dopo aver pubblicato una breve storia su Instagram di sfogo, Maurito ha caricato anche un video in cui è apparso in vacanza con sua moglie.

La clip però, come rivelato da fanpage.it, risalirebbe in realtà ad un paio di mesi fa, smascherando pertanto la versione fornita da Icardi. Adesso tutti si stanno chiedendo se la smentita sia stata sincera o meno, ma per averne la certezza assoluta bisognerà attendere nuovi retroscena che potrebbero arrivare già a partire dalle prossime ore.