Barbara D’Urso, aggressione nello studio: scoppia il panico in diretta tv

Nello studio di Barbara D’Urso, precisamente nel corso della trasmissione Pomeriggio 5, si è totalmente generato il caos. Una situazione che non si era mai verificata precedentemente. Tutti sono rimasti totalmente sconvolti. Ecco cos’è successo

Dal primo settembre del 2008, su Canale 5, è iniziata la trasmissione Pomeriggio 5. Il programma ad oggi ha raggiunto la quattordicesima edizione e, con la conduzione di Barbara D’Urso, viene trasmesso direttamente dallo studio 15 del Centro di produzione Mediaset di Cologno Monzese.


Gli ingredienti principali di questa trasmissione sono diversi. Pomeriggio 5 tratta diverse tematiche e concentra principalmente l’attenzione su approfondimenti inerenti a avvenimenti di cronaca, costume, spettacolo e gossip.

Di puntata in puntata ci sono tantissimi ospiti in studio, mentre non mancano interazioni con il pubblico e collegamenti esterni con gli inviati della trasmissione stessa. Proprio riguardo gli inviati della trasmissione, nel corso di una delle puntate Barbara D’Urso ha mandato in onda delle immagini esclusive in cui è possibile vedere come la troupe della trasmissione sia stata aggredita in malo modo. A riportare la notizia è Il Messaggero, ecco cosa è successo.

L’aggressione in diretta tv

L’argomento della puntata in questione, che Barbara D’Urso ha voluto affrontare, è stato quello della morte di Ilenia Fabbri, la mamma di soli 46 anni rinvenuta morta con una ferita alla gola. L’inviata della trasmissione, Cristina Battista, mentre cercava di avvicinarsi alla figlia della donna, è stata aggredita insieme a tutta la troupe che la accompagnava.
La ragazza, visibilmente scossa da tutto ciò che è accaduto, si è scagliata contro l’inviata e ha iniziato ad insultare tutta la troupe.

Intanto, nello studio di Pomeriggio 5, Barbara D’Urso ha voluto commentare tutto quello che è accaduto dicendo: “Comprendiamo il dolore della figlia, ma quello è il lavoro dei giornalisti. Se volesse rettificare qualcosa, noi siamo a disposizione.”
Dopo questo episodio, l’inviata ha voluto anche mettere tutti a conoscenza sugli ultimi dettagli emersi del caso. Queste sono state le sue parole:” Nella giornata di ieri è emersa l’ipotesi di un killer su commissione. L’assassino si sarebbe intrufolato in casa dalla porta della cucina, nel seminterrato, per poi salire al primo piano e aggredire Ilenia in camera da letto. La vittima è stata trovata a piedi nudi, dunque è possibile che al momento dell’aggressione fosse scalza.”