Caterina Balivo, rivelazione a luci rosse sul marito: lo facciamo così

Una rivelazione piccante rilasciata dalla conduttrice Caterina Balivo in diretta tv: ecco cosa avrebbe dichiarato

Tra le donne con la maggiore professionalità e umiltà presenti nel nostro territorio italiano è proprio lei, Caterina Balivo. La donna ha dato modo di farsi conoscere e apprezzare dal pubblico italiano per la sua estrema professionalità in alcuni programmi che sono stati super seguiti dal pubblico tra cui Vieni da me e Detto Fatto. Oggi, invece, è al timone di Chi vuol sposare mia mamma su TV 8 e del nuovo programma dal titolo Help in onda su Rai 2 in seconda serata. La donna nel corso di una intervista ha sorpreso tutti con una rivelazione senza precedenti.

 

cate
le curiosità sulla conduttrice (foto web)

Originaria di Napoli, la bella Caterina cresce nella città di Aversa e giovanissima comincia a farsi conoscere nel mondo dello spettacolo, partecipando al concorso di bellezza Miss Italia, dove si aggiudica il terzo posto. La carriera comincia a crescere in quanto ella viene scelta come valletta del programma Scommettiamo che..? presentato da Fabrizio Frizzi. 

Visto il talento della ragazza, ella diventa inviata di vari programmi di successo tra cui Miss ItaliaMiss Italia Top e Miss Italia Notte e I Raccomandati. Fino al sogno della conduzione: ella presenta Detto Fatto nel 2013, dopo un periodo di assenza dalle scene e, successivamente, The Ellen DeGeneres Show e Vieni da me, in onda dal lunedì al venerdì dalle ore 14:00 alle 15:40.

Oggi, invece, è al timone del programma su TV8 dal titolo Chi vuol sposare mia mamma e, in una intervista rilasciata a TV Blog ha fatto tante confessioni e affermando proprio sul format: “Da quando ho deciso di cambiare la mia vita lavorativa ho messo una regola con me stessa che va applicata. Ovvero scegliere i progetti che mi piacciono a prescindere dalla rete. Loro sono stati super, mi sono trovata benissimo. Sono molto curiosa di vedere assieme a voi il risultato di questo progetto. Se dovessero arrivare progetti che mi piacciono come questo, perché no”.

In una recente intervista, Caterina Balivo ha lasciato tutti senza parole per una rivelazione piccante che nessuno si aspettava.

La rivelazione piccante di Caterina Balivo

cate
confessioni senza precedenti (foto web)

Nel corso della trasmissione Vieni da me, presentata proprio dalla donna, ella si è lasciata andare ad un commento davvero molto piccante proprio su suo marito Guido Maria Brera.

Durante l’intervista con Franco Gatti, si parlava dell’emblematico rapporto d’amore tra Sandra e Raimondo Vianello e l’artista aveva augurato che lo stesso rapporto dei due potesse valere anche per la conduttrice che ironicamente ha dato una risposta piccante: “Io a casa con mio marito non posso mai avere mal di testa… Sennò mi dice ‘Perché sei pimpante in trasmissione e a casa hai mal di testa?’ A casa devo stare sempre bene…”.

Una rivelazione hot che ha lasciato senza parole il pubblico a casa e in studio.