Elisabetta Gregoraci, problema improvviso durante le vacanze | Non riesce più a farlo

Elisabetta Gregoraci, stavolta il problema in queste ore è molto particolare. Sui social è emersa la verità, non sa più come fare

Bella e travolgente, Elisabetta Gregoraci negli ultimi anni ha avuto un’esplosione mediatica davvero molto importante. Il suo ruolo è diventato davvero centrale all’interno del panorama televisivo italiano. Questa posizione è di sicuro frutto di grande lavoro, voglia di arrivare ed una visione ben chiara del futuro da parte della Gregoraci. E’ così che è riuscita a farsi spazio, anche quando le cose sono andate male. Anche quando il gossip ha avuto il sopravvento in maniera netta sulla sua vita lavorativa. Succede a tanti volti noti dello spettacolo, ed anche Elisabetta ha dovuto sperimentare il peso della notorietà che condiziona anche la tua vita privata.

 

Elisabetta Gregoraci
Elisabetta Gregoraci (web source)

Si, perchè quando la storia d’amore con Flavio Briatore è finita, le luci delle telecamere si sono accese in maniera costante su entrambi i personaggi. Eppure, c’è stata una grande dimostrazione di forza da parte di entrambi. Sono rimasti in buoni rapporti, ed il merito è anche del piccolo Nathan Falco, il figlio della coppia, per il quale è evidente che sia Elisabetta che Flavio abbiano messo in campo dei sacrifici, compreso il fatto di mettere da parte le divergenze che li hanno portati alla separazione.

Eppure, anche questo passaggio cosi importante della vita di Elisabetta, alla fine è stato superato. La showgirl calabrese oggi vive un momento brillante, dove la vediamo spesso in televisione. ‘Battiti Live‘ ha avuto un grande successo in termini di ascolti. Il tutto non è ovviamente passato inosservato. Chissà che anche nei prossimi mesi, proprio questa fiducia del pubblico nei confronti di Elisabetta, non possa portare a qualche decisione particolare da parte di Mediaset.

Elisabetta Gregoraci, non riesce più a farlo: il problema in queste ore

In questi giorni Elisabetta si sta godendo le vacanze. Sono stati mesi pieni di impegni, dove la Gregoraci ha dovuto lavorare a diversi progetti. Sempre con il sorriso sulle labbra, come i suoi fan hanno imparato ad ammirarla anche attraverso il suo account Instagram. E cosi Elisabetta, proprio in queste ore, ha parlato di un problema molto particolare che ha riscontrato.

Stories di Elisabetta Gregoraci
Stories di Elisabetta Gregoraci (Instagram)

Colpa della sua alimentazione. Insomma, la Gregoraci non riesce a rispettare la dieta, elemento molto importante soprattutto per che deve prendersi cura della propria immagine che finisce tra social e televisione. “Ringraziamo Alessandro che anche oggi ci fa rispettare la dieta”, scrive ironicamente la Gregoraci inquadrando una fetta di dolce. Eppure, in piena estate qualche strappo alla regola è concesso.