Fabrizio Corona, il video dell’inseguimento con le forze dell’ordine: ecco cos’è successo

Fabrizio Corona torna al centro dell’attenzione. Il motivo? Il tutto è accaduto dopo aver postato una clip in cui la polizia è intenta in un inseguimento. 

Fabrizio Corona ama tenere aggiornati i suoi follower postando molto sui suoi profili social, in particolar modo su Instagram dove sul suo profilo ufficiale pubblica continuamente video e foto, in cui non è sempre lui il protagonista.

Principalmente, Corona posta delle immagini attraverso le quali effettua denunce riguardanti tutto quello che accade all’interno del mondo dello spettacolo ma anche nel quotidiano delle persone comuni.
Inoltre, l’ex re dei paparazzi, non ha remore e non ha assolutamente paura di esprimere il suo parere inerente a determinate situazioni.

Fabrizio Corona e il video che ha fatto scalpore

Difatti, Fabrizio Corona non ha mai mostrato paura nell’esporsi personalmente. È sempre in prima linea, pronto a denunciare anche delle situazioni che possono risultare molto delicate. Proprio riguardo a questo, di recente Fabrizio Corona si è fatto portavoce di una situazione abbastanza complessa. Nel video che ha postato sulle sue storie di Instagram, i follower hanno avuto modo anche di assistere ad un inseguimento della polizia. Sicuramente non si è trattata di una situazione costruita, bensì di un evento reale e molto sconcertante.

Il video in questione, postato da Fabrizio Corona, non vede l’ex re dei paparazzi come protagonista bensì un’altra persona. In tale video è possibile vedere il modo di fare di un giovane ragazzo, che non può essere assolutamente considerato uno dei migliori comportamenti al mondo. Il giovane, all’uscita di un negozio, viene fermato dalla polizia che vuole effettuare semplicemente un controllo dei documenti. La reazione non è assolutamente quella che tutti si sarebbero aspettati.

 


Il ragazzo, non solo reagisce in un modo per nulla appropriato, ma si oppone anche energicamente contro le forze dell’ordine che tentano di trattenerlo proprio per questo comportamento scorretto. La polizia, considerato il tutto, sale in macchina intenta ad inseguire il ragazzo mentre quest ultimo continua a riprendere tutto l’episodio. Alla fine, nonostante le continue opposizioni del ragazzo, la polizia riesce ad arrestarlo.

Il ragazzo protagonista del video è un noto streamer di Twitch. Nello specifico si tratta di Don Ali, il quale molte volte condivide sul suo canale i vari affronti rivolti alle persone incontrate per strada. Proprio per questi contenuti inopportuni, lo streamer è stato anche più volte bannato su Twitch.