“Matrimonio distrutto”: Claudia Mori, il brutto tradimento | ecco che è successo

Tutti hanno avuto sempre modo di vedere Claudia Mori e Adriano Celentano come una delle coppie più affiatate all’interno del mondo dello spettacolo. Eppure, nel loro rapporto ci sono stati dei retroscena abbastanza dolorosi. Dopo tantissimi anni, solo oggi arriva una rivelazione inaspettata.

Claudia Mori ha passato tantissimi anni della sua vita con Adriano Celentano. Una storia d’amore che, proprio per la durata, è considerata una delle più longeve per quanto concerne i personaggi del mondo dello spettacolo. Nonostante questo legame così forte e duraturo, in passato c’è stato un episodio che ha generato una crisi coniugale. Ma cosa è successo?

Il tradimento ai danni di Claudia Mori

Ogni relazione è caratterizzata da alti e bassi. Indipendentemente da se si tratti di persone del mondo dello spettacolo o, più semplicemente, di persone comuni, la crisi è sempre dietro l’angolo. Questo è quanto successo anche alla coppia formata da Claudia Mori e Adriano Celentano, la quale per un periodo di tempo ha attraversato un momento molto difficile. I due sono stati separati per tantissimo tempo e dopo questa parentesi temporale, il Molleggiato avrebbe addirittura tradito sua moglie, un argomento che è stato affrontato anche dal sito donnapress.it.

Claudia Mori e Adriano Celentano si sono conosciuti per la prima volta nel 1963, quando erano entrambi impegnati sul set del film Uno strano tipo. All’epoca Celentano era già fidanzato, ma fu completamente folgorato dalla bellezza di Claudia Mori tant’è che arrivarono ad unirsi in matrimonio e a creare insieme una splendida famiglia in men che non si dica. La coppia ha tre figli: Rosita, Giacomo e Rosalinda.

La crisi arrivò negli anni Ottanta, proprio il periodo in cui lo stesso Adriano Celentano ebbe una relazione con un’altra donna. Nello specifico, si è trattato del periodo in cui il Molleggiato è entrato in rapporti molto intimi con Ornella Muti. Per anni si è parlato di indiscrezioni e non vi era stata alcuna conferma a riguardo. Tuttavia, fu lo stesso Adriano Celentano a confermare il tutto nel corso di un’intervista.

L’amore tra Claudia Mori e Adriano Celentano però è stato più forte, tanto è vero che ha resistito a questa piccola scappatella. Infatti oggi, nonostante siano passati tantissimi anni dal giorno in cui la coppia ha pronunciato il fatidico sì, i due sono più uniti che mai. A dimostrazione di ciò è anche il fatto che la stessa Claudia Mori è amministratore delegato della casa discografica di famiglia, la Clan Celentano srl, dal 1991.