Tomaso Trussardi, la nuova fiamma è bellissima: sarà sicuramente costosa

Dopo la fine della relazione con Michelle Hunziker, Tomaso Trussardi finalmente è riuscito a ritrovare la felicità in quello che può essere considerato il suo nuovo amore. Ma di chi si tratta?

Il rampollo di casa Trussardi nasce a il 6 aprile del 1983 a Bologna. Proprio come ci indica il cognome, egli è l’erede di un’importantissima casa di moda, un lavoro messo in piedi dal nonno Davide Trussardi nel 1911. Attualmente lavora come amministratore delegato nell’azienda di famiglia, anche se in passato diversi altri sono stati i ruoli che egli ha svolto.

Ricordiamo infatti che Tomaso Trussardi ha lavorato anche nel mondo pubblicitario prestando il suo volto per fare da testimonial ad un profumo da uomo realizzato dalla stessa azienda di cui porta il nome. In passato si è divertito anche a diversificare la sua carriera in quanto ha ricoperto il ruolo di giudice all’interno del Project Runway, il celebre talent show di moda.

Per diverse settimane il nome di Tomaso Trussardi è stato uno dei più citati all’interno delle riviste di cronaca rosa. Il motivo? Il tutto è da attribuire alla fine del suo matrimonio con Michelle Hunziker, donna con cui ha fatto coppia per 10 anni. Una bellissima storia d’amore iniziata con un colpo di fulmine per proseguire poi con un magico matrimonio celebratosi il 10 ottobre del 2014 presso il palazzo della ragione di Bergamo. Un lungo amore in cui sono nate anche due bellissime bambine, Sole e Celeste.

La nuova fiamma di Trussardi

Da quando Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi hanno comunicato la fine della loro relazione, i paparazzi non si danno pace e cercano in ogni modo di beccare i due ex coniugi in compagnia di altre persone. Se da un lato Michelle Hunziker ha iniziato una nuova love story con Giovanni Angiolini, Tomaso Trussardi sembra aver finalmente trovato la felicità proprio in lei. Ma di chi si tratta?

Un’altra grande passione di Tomaso Trussardi è quella delle auto di lusso. Egli infatti non riesce a resistere ogni qualvolta vede un veicolo a quattro ruote, un qualcosa che lo spinge immediatamente ad ampliare la sua “flotta”. Ed è proprio ciò che è accaduto nell’ultimo periodo.

Anche questa volta Tomaso Trussardi non è riuscito a resistere ed ha acquistato una McLaren 720s, un’auto che è gli ha fatto battere il cuore come non mai. Una vettura il cui valore di listino è davvero molto alto. Infatti, per portare a casa un veicolo del genere è necessario pagare €265.000, un prezzo che vale ogni centesimo se si pensa al fatto che è una macchina con 720 cavalli e che riesce a raggiungere i 341 km orari. La passione delle auto è un qualcosa che accompagna Tomaso Trussardi da sempre. Ricordiamo infatti che persino Michelle Hunziker, in occasione dei suoi 40 anni, ha ricevuto un’auto come regalo da parte dell’ex marito, una Porsche 911 Turbo S.