“Ad oggi ancora non si sa nulla”: il ricovero d’urgenza di Raoul Bova

Raoul Bova è uno di quegli attori che ormai è entrato nel cuore di tutti noi. Ed è proprio per questo motivo che le sue condizioni di salute hanno preoccupato molto tutti i suoi fan nel momento in cui egli è stato ricoverato in ospedale. Ma che cosa è successo?

Attore dell’immenso talento e dall’infinita bellezza, queste le parole che descrivono uno degli attori nostrani che il mondo ha imparato ad amare e ad apprezzare. Stiamo parlando proprio di Raoul Bova uomo che diventa più bello e affascinante con il passare degli anni. Lo abbiamo visto lavorare sia sul grande schermo in produzione cinematografiche campioni di incassi che nel piccolo schermo in fiction che sono diventate ben presto degli immensi successi raccogliendo intorno a sé un numero sempre più alto di telespettatori. Ed è proprio per questo suo immenso talento che ogni notizia inerente all’attore desta particolare attenzione. É ciò che è caduto anche nel momento in cui l’attore è stato ricoverato nel momento in cui era impegnato all’interno di un set cinematografico. Una situazione su cui per un certo periodo c’è stato un alone di mistero. Ma che cosa è successo all’attore?

Immediato è stato l’intervento dei sanitari nel momento in cui Raoul Bova ha iniziato ad accusare i primi dolori. La situazione è apparsa immediatamente grave al punto che, dopo che l’attore è stato ricoverato in ospedale, si è dovuto sottoporre ad un’operazione urgente. Qual è stato il motivo che ha spinto l’attore ad andare sotto i ferri? Inizialmente la causa di tutto altro non era che un’ appendicectomia che sembrava essersi risolta dopo l’operazione nei territori spagnoli. Purtroppo però le cose non sono andate affatto così. Infatti, a causa di alcune complicazioni, l’attore, una volta rientrato in Italia, è stato ricoverato ancora una volta. Ma a cosa è stato dovuto il secondo ricovero?

Paura per la vita di Raoul Bova

Una notizia di cui ha parlato anche il sito corriere.it il quale ha affermato che Raoul Bova si è dovuto sottoporre ad un secondo intervento a causa di un errore commesso nell’ospedale spagnolo. Infatti, all’interno del suo addome, sono stati ritrovati alcuni residui di garza che hanno portato l’attore a soffrire molto.

È stata questa una situazione che ha spinto Raoul Bova ad essere assente per un periodo sul set cinematografico del nuovo film su cui era al lavoro. Si tratta della pellicola diretta da Fausto Brizzi, Indovina chi viene a cena. Insieme a lui sul set altri grandi volti del mondo cinematografico hanno preso parte a questa produzione. Tra questi nomi ricordiamo Claudio Bisio, Diego Abatantuono, Carlo Buccirosso, Angela Finocchiaro, Cristiana Capotondi, Isa Barzizza e Rosalia Porcaro.

Fortunatamente l’attore è riuscito a guarire in tempo per completare questo suo lavoro e per andare avanti nella sua carriera che dopo anni gli regala ancora immense soddisfazioni