“Addio, ci mancherai…”: Vanessa Incontrada devastata, il lutto è terribile

Una perdita inaspettata. Una morte che ha messo con le spalle al muro tutto il pubblico. Tra i tanti che hanno deciso di ricordare l’artista scomparsa vi è anche Vanessa Incontrada.

Vanessa Incontrada è molto nota al pubblico non solo italiano, ma anche spagnolo. L’attrice è nata a Barcellona da madre spagnola e papà italiano. Da sempre è attiva nel mondo dello spettacolo ed ha iniziato a intraprendere questa carriera fin da giovanissima debuttando in qualità di modella. All’età di 18 anni si trasferisce a Milano continuando a lavorare come modella e due anni dopo esordisce anche sul piccolo schermo.

Nel corso degli anni la sua carriera si è fatta sempre più grande e la Incontrada ha ottenuto molto successo. Il pubblico italiano ha avuto modo di apprezzarla soprattutto per la conduzione della trasmissione Zelig, insieme a Claudio Bisio. Una modella, una conduttrice ma anche un’attrice che ha sicuramente lasciato il segno nel panorama televisivo italiano.
Nell’ultimo periodo poi si è parlato molto di Vanessa Incontrada, in quanto è stata presa molto di mira per i suoi cambiamenti fisici ed è stata addirittura vittima di body shaming.

 

L’addio che ha sconvolto tutti

Insomma Vanessa Incontrada si è ritrovata ad attraversare un periodo della sua vita di certo non facile. A peggiorare ancora le cose è il lutto che l’ha completamente devastata. L’attrice, attraverso le sue storie di Instagram ha deciso di condividere un’immagine in ricordo dell’artista scomparsa. Questa morte ha devastato tutti, non solo Vanessa Incontrada. Difatti il mondo intero si è strinto nel dolore per la morte dell’attrice.


Aveva 73 anni, era conosciuta da tutti per il grande successo ottenuto con il ruolo di Sandy Olsson nel film Grease. Olivia Newton-John, l’attrice protagonista che ha affiancato John Travolta, è venuta a mancare. L’annuncio della morte è arrivata direttamente dal marito che ha comunicato la notizia scrivendo: “Olivia Newton-John è morta pacificamente questa mattina nel suo ranch nel sud della California, circondata da familiari e amici. Chiediamo a tutti di rispettare la privacy della famiglia in questo momento molto difficile. Olivia è stata un simbolo di trionfi e speranza per oltre 30 anni condividendo il suo viaggio con il cancro al seno. La sua ispirazione curativa e la sua esperienza pionieristica con la fitoterapia continuano con il Fondo Olivia Newton-John Foundation, dedicato alla ricerca sulla fitoterapia e sul cancro“.

La notizia ha sconvolto tutti i suoi fan, un dramma a livello internazionale. In questa occasione anche Vanessa Incontrada ha voluto rivolgere un pensiero per ricordare l’attrice scomparsa, una donna che resterà per sempre nel suo cuore e in tutti quelli che l’hanno da sempre amata.