Alex Belli, l’annuncio sconvolge i fan: non lo vedremo più

Alex Belli e l’annuncio che ha lasciato i fan assolutamente senza parole. Non vedremo più in giro l’attore. Le parole hanno spiazzato tutti

Nella scorsa edizione del ‘Grande Fratello Vip’ gli ascolti sono stati talmente importanti, da far gridare praticamente al miracolo. Il programma Mediaset è stato tra i più visti della stagione televisiva, ed ormai sembra chiaro che sono proprio i reality show ad attirare fortemente l’attenzione di un pubblico che ama conoscere nel profondo personaggi famosi che magari proprio attraverso questa esperienze si spoglia. Si mettono a nudo, e cosi facendo riescono anche a catturare un gradimento ancora maggiore rispetto a quello che avevano prima.

 

Alex Belli
Alex Belli (web source)

Abilità serve anche nel comporre il cast di un reality show. Anche in questo senso è stato fatto un lavoro importante dalla produzione. Il tutto monitorato anche da Alfonso Signorini, diventato un vero e proprio pilastro del format. Non soltanto conduttore, ma anche personalità attiva nell’andare a parlare ai concorrenti, guardandoli negli occhi, e redarguirli quando le cose non vanno. E’ accaduto nel corso dell’edizione passata, infatti, che qualcuno sia andato sopra le righe all’eterno della casa.

E cosi proprio l’intervento di Alfonso è stato determinati, in più di un’occasione, per ristabilire equilibrio e tranquillità. Certo, programmi come il ‘Grande Fratello Vip’ sono studiati anche per creare dinamiche amare, litigi ed in generale un dinamismo in grado anche di tenere alta l’attenzione del pubblico. Nella scorsa edizione ci sono stati alcuni personaggi che hanno catalizzato l’attenzione in maniera importante nel corso dei mesi.

Alex Belli, l’annuncio sconvolge i fan: non lo vedremo più in giro

Alex Belli
Alex Belli (web source)

Tra questi di sicuro è stato importante quello che ha dato Alex Belli durante la sua permanenza nella casa. La sua love story con Delia Duran, infatti, è stata messa in discussione proprio dalla sua avventura nella casa, ed in generale dalla relazione con Solei Sorge. Quest’ultima, infatti, ha composto insieme ad Alex e Delia un trio del quale si è parlato per mesi e mesi.

Insomma, Signorini deve ringraziare proprio Alex, moglie e Soleil per l’attenzione importante che il programma ha avuto. Il pubblico ogni settimana restava incollato alla televisione per avere novità su questo particolare trio. Eppure, dopo quest’esperienza pare che Alex abbia preso una decisione importante.

Il tutto è emerso da un messaggio pubblicato dall’attore su Twitter, in risposta ad un hater che si è scagliata contro di lui. “Se non mi piazzano questo in qualche programma della prossima stagione televisiva faccio la pazza”, ha scritto l’utente sui social. Commento al quale è arrivata proprio la risposta di Alex che ha spiazzato i fan: “Invece mi sa che mi prenderò un anno sabbatico dalla televisione generalista..!!!”, le parole di Alex. Insomma, Belli ha annunciato davvero l’addio temporaneo alle scene o è un depistaggio? Lo scopriremo nei prossimi mesi.