Ambra Angiolini, il gesto ‘estremo’ in queste ore | I fan totalmente spiazzati

Ambra Angiolini, il problema molto particolare in queste ore. Adesso non sa più cosa fare per risolvere il tutto

Tra la donne che meglio ha incarnato cosa vuol dire cavalcare l’onda e poi reinventarsi, c’è di sicuro un personaggio diventato ormai iconico come Ambra Angiolini. Come dimenticare gli anni del grande successo de ‘Non è la RAI’, che ha sottolineato in maniera molto precoce le grandi qualità di Ambra sotto il punto di vista artistico. Una ragazza cosi giovane in grado di ballare e cantare, delle peculiarità uniche che hanno spinto la Angiolini verso vette altissime.

 

Ambra Angiolini
Ambra Angiolini (web source)

Come detto, è passato tanto tempo ed il ruolo di Ambra negli anni è molto cambiato. Cosi, una volta abbandonate le vesti di mattatrice per ‘Non è la RAI’, la Angiolini si è dedicata anima e corpo alla sviluppo della sua carriera anche in altre forme. E cosi la possibilità di diventare attrice, collaborare con registi molto importante. Ma anche il suo lavoro costante nel mondo della Radio, che le consente di avere un rapporto molto particolare con le persone e con i suoi fan. Senza dimenticare, poi, quello che riguarda l’aspetto attoriale. In questi anni abbiamo visto Ambra recitare con discreti risultati.

Nei prossimi mesi ci sarà un altro evento cruciale per la sua vita. La partecipazione alla prossima edizione di ‘X-Factor‘, ovviamente nel ruolo di giudice. Un’opportunità che arriva quasi a chiosa delle esperienze fatte negli ultimi anni. E cosi, banalmente, anche il suo ruolo di presentatrice durante il concerto del primo maggio, è stato un banco di prova importante che Ambra ha superato a pieni voti.

Ambra Angiolini, cosa succede? La stories spiazza i fan

In questi anni sono aumentati in maniera esponenziale anche i follower che seguono Ambra sul web. E’ in particolare Instagram, come per tanti altri, a rappresentare un elemento molto importante per la diffusione di un messaggio o anche per tenersi in contatto con tutti. E cosi capita che ci possano essere anche delle immagini, delle frasi, in grado di depistare il pubblico.

Stories di Ambra Angiolini
Stories di Ambra Angiolini (Instagram)

In questo caso, con la stories pubblicata da Ambra su Instagram, c’è poco da male interpretare. La donna è in auto, con una situazione estrema che lei stessa a voluto raccontare a tutte le persone che le vogliono bene e la seguono sui social. “Tiziano Ferro, grazie per la disponibilità in questo viaggio. “Verso una giornata di lavoro con 42 gradi e Roma deserta”, ha spiegato Ambra. Insomma, la conduttrice non sa più come fare per tenere bada il chiacchiericcio mediatico su tante situazioni.