Antonella Clerici, il lutto straziante proprio in queste ore

Antonella Clerici ed il lutto straziante che l’ha colpita in maniera netta. Ha condivido un messaggio attraverso i social

Tra le donne più belle e preparate dello spettacolo italiano, di sicuro Antonella Clerici occupa un posto speciale nei cuori dei telespettatori italiani. Se non fosse già per il fatto di essere una delle conduttrici più apprezzate nel nostro paese. Merito, ovviamente, di quanto fatto nel corso del tempo, il lavoro costante svolto di fronte alle telecamere e la grande empatia che Antonella non ha mai perso negli anni. Il suo voler dialogare col pubblico in maniera familiare, creando un clima praticamente casalingo, è stata senza dubbio la carta vincente.

 

Antonella Clerici
Antonella Clerici (web source)

La prova del cuoco’ è uno dei format più iconici degli ultimi anni. La Clerici ha speso tanto del suo tempo e della sua vita in questo particolare format, ed è riuscita senza dubbio ad imprimere nella mente dei telespettatori proprio quella sensazione di importanza del suo programma. La RAI in tempi non sospetti si è affidata alla Clerici, ed ha rischiato anche di perderla in un determinato momento. Si, perchè Antonella ad un certo punto ha capito di voler stare più vicina alla sua famiglia, voler dedicare più tempo a sua figlia ed il suo compagno.

Cosi, qualche tempo fa, decise di allontanarsi dal mondo della televisione, lasciando cosi ‘La prova del cuoco’ orfana del suo pilastro principale. Il tutto, però, ha poi visto Antonella tornare sui suoi passi e decidere di rimettersi in gioco. In casa RAI festa grande, e cosi è nato ‘E’ sempre mezzogiorno‘, il nuovo format proprio con la Clerici protagonista. Oggi ancora un grande successo, ed è difficile ignorare che proprio questo successo possa derivare dalla presenza di Antonella di fronte alla telecamera.

Antonella Clerici, il lutto straziante che ha colpito il Cinema

Antonella Clerici
Antonella Clerici (web source)

La bella Antonella è molto attiva anche sui social. Sono tantissimi i contenuti che pubblica quotidianamente, anche legati alla sua vita privata. Durante le vacanze, per esempio, ha mostrato molto di quello che ha fatto con la sua famiglia. Ma spesso, va detto, utilizza il web anche per lanciare dei messaggi di tutt’altro genere. In queste ore ha condiviso un lutto molto particolare.

E’ scomparsa all’età di 73 anni l’attrice Olivia Newton John, diventata famosissima per aver interpretato Sandy nel Musical ‘Grease’. E cosi proprio la Clerici ha voluto dedicare a lei un messaggio, visto che fu anche ospite in una puntata de ‘Ti lascio una canzone’. “”Ciao Olivia. Hai fatto sognare la mia generazione… Tutte con la frangetta come la tua, tutte un po’ Sandy… Ti ricordo a ti lascio una canzone anno 2011, fosti generosa e allegra con i bambini, disponibile nel cantare le canzoni più famose di Grease”, il messaggio di Antonella.