‘Gf Vip’, svelato un nuovo concorrente | La scelta ha lasciato i fan senza parole

L’indizio svela tutto. Alfonso Signorini e la sua rivelazione hanno spiazzato i fan, ecco chi entrerà nella casa del ‘Grande Fratello Vip’

Mancano ormai pochissime settimane per vedere il via della nuova edizione del ‘Grande Fratello Vip’. Gli ultimi anni sono stati di conferma per quello che è diventato un format di successo, ma anche un esperimento nato in una certa maniera ma che ha trovato una piega totalmente diversa nel corso del tempo. Inizialmente, infatti, il programma vedeva l’ingresso di persone non note nel mondo dello spettacolo, e che proprio dall’esperienza all’interno della casa riuscivano poi a diventare personaggi famosi. Alcuni hanno cavalcato la cresta dell’onda per un breve periodo, altri sono riusciti a restare saldamente al timone del successo.

 

Alfonso Signorini
Alfonso Signorini (web source)

Basti pensare ad alcuni personaggi come Luca Argentero, oggi attore stimato da pubblico ed addetti ai lavori, o ancora Guendalina Tavassi, opinionista televisiva, influencer e di fatto volto noto della televisione. Ma si potrebbero fare anche tantissimi altri esempi di personalità che grazie al ‘Grande Fratello’ hanno trovato le luci della ribalta. Col tempo, però, la situazione è diametralmente cambiata. Oggi sono i VIP a fare l’ingresso nella casa più spiata d’Italia. Un cambio di direzione forse anche costretto dagli ascolti poco convincenti delle ultime edizioni della versione NIP.

E cosi gli ultimi due anni hanno sancito in maniera definitiva quanto questo programma sia diventato assolutamente fondamentale nel palinsesto televisivo. I reality in generale (basti pensare anche al ‘L’isola dei famosi’) hanno un seguito positivo, e gli ascolti premiano questo tipo di format. Al timone ancora lui, Alfonso Signorini, diventato a tutti gli effetti uno degli elementi cardine di questo programma.

Alfonso Signorini, un nuovo indizio: ecco chi entrerà nella casa

Prima di lui Ilary Blasi, e prima ancora Alessia Marcuzzi, hanno condotto con maestria il ‘Grande Fratello’. Oggi c’à Alfonso Signorini a tenere a bada i personaggi famosi nella casa, ed anche in questo caso viene fatto un grande lavoro da parte del direttore di ‘Chi’. Sui social in tanti seguono proprio il conduttore per conoscere magari qualche dettaglio su quella che sarà la prossima edizione. Nelle ultime ore è spuntato un indizio inequivocabile.

Stories di Alfonso Signorini
Stories di Alfonso Signorini (Instagram)

Un capello da cuoco: insomma ci sono pochi dubbi, uno dei personaggi sarà un volto noto dell’arte culinaria. Chi potrebbe essere? Sui social c’è grande fermato, ed alcuni hanno provato a tirare fuori i nomi di personaggi davvero importanti. Non ci resta che aspettare per capire chi sarà il cuoco che a questo giro entrerà nella casa del ‘Grande Fratello Vip’.