In questa foto era giovanissima ma già molto bella: oggi è una delle signore della tv

Riconoscete questa giovane e bellissima ragazza? Oggi è una delle conduttrici più amate del panorama televisivo italiano 

Il mondo dello spettacolo ha assunto nel corso del tempo diverse forme, con il pubblico che si è abituato ad inseguire i personaggi famosi nelle maniere più disparate. Certo, prima c’erano gli scatti sulle riviste, i giornali che andavano alla ricerca di curiosità, beccare un volto noto dello spettacolo in un momento particolare, magari spulciare nella sua vita privata in maniera approfondita. Oggi i tempi sono cambiati, è c’è un elemento che ha cambiato tutto ed ha trasformato anche il rapporto dei VIP con i fan.

 

 

Alessia Marcuzzi
Chi è questa giovane nella foto? (Instagram)

Il web, ed in particolare i social, sono diventati strumenti fondamentali nella ricerca di quel collegamento costante tra personaggi famosi e pubblico. Si, perchè strumenti come Instagram, Facebook ma anche Twitter, sono in grado di diventare delle finestre all’interno delle esistenze di uno personaggi famoso. Tutto questo ha assunto una dimensione ben strutturata con un passare degli anni. Ecco perchè, se prima la ricerca poteva risultare complessa, oggi sono gli stessi VIP che spesso fanno delle particolari rivelazioni.

E cosi ecco che ci ritroviamo la foto di una donna, pubblicata in queste ore su Instagram. Giovanissima, bionda ma al tempo stesso già molto bella. I tratti somatici potrebbero aiutare a capire di chi stiamo parlando. Oggi questa ragazza è una delle conduttrici più apprezzate nel mondo dello spettacolo. Una signora della tv in grado di catalizzare per anni l’attenzione del pubblico, anche grazie a quanto fatto nella propria carriera. Un indizio? Ha condotto per anni il ‘Grande Fratello’, ed oggi il pubblico chiede ardentemente di poterla rivedere in attività. Avete capito di chi stiamo parlando?

Alessia Marcuzzi, ecco quando era giovanissima

Alessia Marcuzzi
Alessia Marcuzzi (Instagram)

Esatto, la ragazza in questione è proprio Alessia Marcuzzi. Soltanto quindici anni nello scatto, come spiegato dalla stessa conduttrice, ed una bellezza che travolgeva già quando a conduttrice era praticamente adolescente. Lo scatto pubblicato da Alessia non arriva a caso. In queste ore è scomparsa Olivia Newton Jhon, e cosi proprio la Marcuzzi ha voluto omaggiarla con una foto che la vede vestita da Sandy, personaggio iconico del celebre film ‘Grease’.

“Avevo 15 anni e volevo essere Sandy. Questo e’ il saggio che feci in quegli anni (tutto ispirato a Grease), nella scuola di danza a Casalpalocco, il quartiere di Roma dove sono nata. Olivia Newton John e’ stata il sogno per me e per tante ragazze della mia generazione, che volevano cantare, ballare e vestirsi come lei”, le parole di Alessia su Instagram.