“Non c’è mai stato…”: Ambra Angiolini, la rivelazione nasconde un terribile dramma

Ambra Angiolini, nella sua vita si nasconde un dramma. Cosi le sue parole celano quello che l’ha condizionata…

Bella, travolgente, coinvolgente, donna che ha conquistato tutti con la sua bellezza, simpatia ma anche la capacità di intrattenere il pubblico. La carriera di Ambra Angiolini è cominciata tanti anni fa, quando lei era giovanissima e protagonista di un programma iconico come ‘Non è la RAI’, ad oggi ricordato dal pubblico adulto come un vero e proprio caposaldo della televisione italiana. Da quel periodo sono passati tanti anni, eppure Ambra è rimasta saldamente sulla cresta dell’onda.

 

Ambra Angiolini
Ambra Angiolini (Instagram)

E’ riuscita, nel corso degli anni, a riscrivere la sua vita, la sua carriera, dimostrando grande personalità ma anche dinamismo nell’andare a sposare progetti sempre diversi. Lei è stata in grado di adattarsi ad ogni tipo di contesto, riuscendo cosi a diventare un’artista estremamente versatile. Il pubblico la ama anche per questo, e non c’è dunque soltanto il ricordo di Ambra quando era giovanissima, ballava ed intratteneva da quel piccolo schermo.

La sua personalità è nota ai più, ed emerge anche quando Ambra si concede a qualche intervista. Come fatto ai microfoni di ‘GQ Italia’ qualche tempo fa. “Se c’è una cosa che mi porta da qualche parte, la faccio. È una forma mentale. Trasformo quello che c’è nell’unica cosa possibile. È giusto, anche se è uno schianto annunciato”, le parole di Ambra. “Non è vero che si può sempre scegliere, certe volte attraversi il tempo per soldi, altre per passione, è come quando ti metti in barca sull’oceano, ci sono giorni di tempesta e altri di acqua stupenda”, ha ancora spiegato con grande lucidità la conduttrice. “Faccio un lavoro talmente in mare aperto che se avessi voluto dighe avrei fatto altro. Ma è l’unico modo – ha proseguito ancora Ambra – perché la vita resti interessante. L’arte del fallimento per me è fondamentale”, le sue amare ma veritiere parole.

Ambra Angiolini, il dramma che si nasconde nella sua vita: c’era lontananza…

Ambra Angiolini
Ambra Angiolini (Instagram)

Negli ultimi anni Ambra è finita al centro dell’attenzione, purtroppo, anche per questioni legate al gossip. Per lei, infatti, la storia con l’allenatore della Juventus Massimiliano Allegri è stata certo importante, ma anche svilente per come è finta. E cosi, durante un’intervista rilasciata ai microfoni di ‘Radio Capital’, Ambra ha rilasciato delle dichiarazioni molto amare.

Ci si allontana dalle persone, che diventano ricordi, da quelle che non restano, da quelle che in fondo non ci sono mai state. Si chiama giorno”, le parole della Angiolini. Insomma, un riferimento a quelle che sono state le esperienze passate, ed evidentemente anche alla storia con Max Allegri.