Riconoscete quest’uomo? E’ il padre di una delle donne più belle ed amate della televisione

Il padre di una ragazza divenuta nota grazie alla partecipazione al Grande Fratello vip. Un volto molto amato dai giovani d’oggi, soprattutto sui social dov’è seguita da tantissimi follower. Ma riuscite a riconoscere quest’uomo? La figlia è veramente molto famosa

Una carriera iniziata prima prendendo parte a Miss Italia, in seguito al Grande Fratello vip e poi a Pechino Express. Una ragazza che è stata in grado di farsi tanta strada all’interno del mondo dello spettacolo e che è riuscita soprattutto a farsi amare fino a diventare un’influencer molto nota. Sin da bambina il suo sogno è stato quello di entrare a far parte del mondo dello spettacolo e, nonostante sia ancora giovanissima, sembra essere riuscita appieno nel suo obiettivo.

Nata e cresciuta a Piacenza, con origini iraniane, la ragazza in questione si è poi trasferita a Milano per poter continuare a inseguire il suo sogno. Ha partecipato prima a diversi concorsi di bellezza fino ad arrivare ad essere una delle concorrenti di Pechino Express, accanto a sua madre. I genitori sono divorziati ma la ragazza continua ad avere un rapporto con entrambi.

Il rapporto con il padre

Inizialmente proprio con il padre il rapporto si era congelato ma grazie al Grande Fratello, la felicità è stata ritrovata. Difatti, proprio l’influencer nel corso di un’intervista ha dichiarato: “Grazie al Grande Fratello di due anni fa, ho ritrovato un rapporto con mio padre che non avevo mai avuto. Sono felice perchè ha capito che io anche se sto crescendo ho bisogno della figura paterna. Ha iniziato a lottare per me”.
Dopo tutti questi indizi, siete stati in grado di capire chi è l’uomo nella foto?

Il personaggio misterioso in foto

L’uomo nella foto è un poliziotto originario di Piacenza. Oggi ha 55 anni ed è molto legato alla sua famiglia, in particolar modo a sua figlia. Si tratta del padre di Giulia Salemi, Mario Salemi. I genitori dell’influencer si sono separati quando lei era ancora un adolescente. Lei inizialmente si è schierata dalla parte della madre e ha avuto un rapporto molto freddo con suo padre. A seguire però le cose sono migliorate e i due hanno ritrovato nuovamente la felicità.

Mario Salemi dopo il divorzio ha costruito una nuova vita e ha messo su nuovamente famiglia. L’uomo infatti ha anche una bambina di nome Margherita e la stessa Giulia Salemi ha iniziato a costruire un rapporto con sua sorella.