Conoscete questo giovane? Si chiama Francesco ed è il fratello di una delle cantanti più amate d’Italia

Un ragazzo molto legato alla famiglia, in particolar modo a sua sorella. Stiamo parlando di Francesco, fratello di una delle più celebri cantanti del panorama musicale italiano. Riuscite a riconoscerlo? Ecco di chi si tratta

Una cantante che ha trovato il successo tra il 2009 e il 2010. È riuscita a trionfare in qualità di concorrente del talent show Amici di Maria De Filippi nel corso della nona edizione. A seguire, la cantante ha preso parte al Festival della musica italiana, salendo sul palco dell’Ariston per ben tre volte.


La prima volta a affiancato il gruppo musicale dei Modà, conquistando la seconda posizione. In seguito è riuscita a vincere l’edizione del Festival di Sanremo nel 2012 cantando il brano Non è l’inferno. Avete capito di chi stiamo parlando?

Il fratello di una grande star

Il giovane in questione si chiama Francesco ed è il fratello di Emma Marrone. L’artista, oltre ad avere tantissimi fan che la seguono giornalmente, può anche vantare dell’affetto e della vicinanza di tutti i suoi familiari. In particolar modo il legame con il fratello è davvero molto forte. Emma ha un rapporto fortissimo con il fratello Francesco, chiamato in modo affettuoso Checco. I due si somigliano molto, sembrano essere quasi due gocce d’acqua.

A causa degli impegni lavorativi di Emma Marrone, i due fratelli non riescono a vivere insieme la vita quotidiana. Al contrario si trovano molto spesso lontani, ma ciò non ha delle ripercussioni negative sul loro rapporto familiare. Appena riescono cercano sempre di trascorrere del tempo insieme, tant’è vero che lo stesso Francesco Marrone è molto spesso insieme alla sorella nel corso dei tour e dei concerti.

Francesco Marrone ha 32 anni. Sui social è molto seguito e tutti i suoi followers hanno avuto modo di notare come sia molto appassionato di calcio. Oltretutto ha anche un’altra passione, tanto è vero che dal profilo social è possibile notare come sia molto legato al Corpo Nazionale dei Vigili del Fuoco. Sono tante le foto postate su questo argomento e molto probabilmente lo stesso Francesco vorrebbe intraprendere questa carriera dato il grande coraggio di questi professionisti. Francesco Marrone è anche fidanzato con una ragazza di nome Clarissa.