Cosima Coppola, dopo il successo de ‘L’onore e il rispetto’ ha cambiato vita | Ora fa qualcosa di impensabile

Tutti la conoscono per il ruolo interpretato nella fiction l’onore e il rispetto. Ma che fine ha fatto oggi Cosima Coppola? Il suo nuovo impiego è un qualcosa di davvero impensabile. Ecco di cosa si occupa l’attrice

Non solo una delle attrici più promettenti all’interno del panorama televisivo e cinematografico italiano, ma anche una ballerina e una donna bellissima che è riuscita a farsi amare dal pubblico soprattutto per il suo talento. Cosima Coppola è conosciuta dal grande pubblico non solo per aver preso parte alla fiction L’onore e il rispetto, ma per aver partecipato anche a L’isola di Pietro, fortunata fiction Rai con Gianni Morandi, in cui ha vestito i panni di Annalisa.

Cosima Coppola è stata appassionata al mondo della danza sin da quando era bambina. Il suo esordio nel mondo televisivo infatti ha avuto inizio proprio con un provino per Il Bagaglino. A seguire però la sua carriera ha preso un risvolto differente, in quanto è entrata a far parte del mondo delle fiction televisive.
La sua scalata verso il successo ha avuto inizio proprio con una parte nella fiction L’onore e il rispetto e da lì è cresciuta sempre di più. Ma oggi che fine ha fatto Cosima Coppola? Ecco le ultime novità sull’attrice, come riporta il sito Today.it.

Cosima Coppola oggi

All’età di 38 anni, Cosimo Coppola racconta, mostrando piena orgoglio di ciò che è stata in grado di fare, gli ultimi risvolti della sua vita ai suoi seguaci su Instagram.
Dopo 4 anni dal suo ultimo ruolo in televisione, l’attrice è arrivata ad indossare la corona d’alloro. Cosima Coppola, infatti, è stata in grado di conseguire una laurea con voto finale di 110 e lode con una tesi dal titolo CSR e sviluppo aziendale sostenibile: strumenti di rappresentazione e analisi.

Si è trattato di una sorta di piano B, poiché la carriera di attrice sembra essere un sogno sfumato. Già alcuni anni fa è la stessa Coppola aveva affermato: “Mi piace sfidarmi. Mi piace reinventarmi. Dopo un percorso di studi psicologici, intrapreso alla ‘Sapienza’ e poco sapientemente interrotto anni fa. Nuovi inizi & traguardi. Laurea in Economia”.
La donna ora non deve fare altro che affacciarsi nuovamente sul mondo del lavoro e sicuramente potrà raggiungere degli obiettivi importanti.