Enrico Papi, paura durante le vacanze | Imprevisto in mare, immagini da brividi

Enrico Papi, paura durante le vacanze. In mezzo al mare succede qualcosa di imprevisto, le immagini sono da brividi

Tra i conduttori più apprezzati dal pubblico della televisione italiana, c’è di sicuro un posto speciale per Enrico Papi. Gli anni passano, eppure resta impressa nella mente quella che fu l’avventura televisiva del conduttore con uno dei programmi diventati più iconici nella storia del piccolo schermo. Stiamo parlando, ovviamente, di ‘Sarabanda’ che oggi viene definito un vero e proprio cult. Il motivo risiede, ovviamente, nella particolare tipologia di format che ha convinto tutti al tempo, ma anche in quello che fu il ruolo dello stesso Papi.

 

Enrico Papi
Enrico Papi (web source)

Proprio lui, infatti, era il vero pilastro del format. Un qualcosa di irripetibile, ed infatti non si è più tornati a quel livello di gradimento del pubblico. Enrico si è lasciato quell’esperienza alle spalle e, ad onore della verità, per un po’ di tempo si è avuta la sensazione che qualcosa non andasse. E cosi Papi è stato lontano dalle luci della ribalta, e per un periodo di tempo prolungato anche da Mediaset. Qualcosa è emerso nel corso del tempo, anche non sono mai stati ben chiari i motivi che hanno portato Enrico ad allontanarsi.

Sono stato vittima di bullismo televisivo”, ha raccontato Enrico nel corso di un’intervista rilasciata qualche tempo fa al settimanale ‘Nuovo’. “Purtroppo ci sono delle cose che si possono raccontare e altre no, ma sta di fatto che quando una persona dice di volersi allontanare dalla tv per sua scelta, in realtà è una decisione “costretta” da altre persone”, il racconto molto amaro e misterioso di Papi. Insomma, c’è qualcosa di non detto e che evidentemente lo stesso conduttore vuole lasciarsi alle spalle.

Enrico Papi, paura in mezzo al mare: arriva la tempesta

Eppure, alla fine Enrico è tornato. In questi mesi l’abbiamo visto riprendersi un posto di primo rilievo in casa Mediaset. ‘Scherzi a parte‘ quest’anno ha portato la sua firma in calce, ed i risultati sono stati positivi anche in termini di ascolti. I prossimi mesi lo vedremo sicuramente ancora la centro dell’attenzione con altri progetti. In casa Mediaset si sono evidentemente resi conto della notorietà e del grande gradimento che il pubblico ha nei confronti di Papi.

Stories di Enrico Papi
Stories di Enrico Papi (Instagram)

Anche sui social il conduttore è molto seguito. Proprio in queste ore Enrico ha pubblicato delle immagini che hanno spiazzato ed impaurito i fan. In mezzo al mare, infatti, il conduttore si è trovato costretto a fronteggiare una tempesta. Una situazione al limite, e le immagini da brividi pubblicate dal conduttore.